XK V8 3500

Aperto da am1, Aprile 05, 2007, 09:13:01

baranzo

Citazione di: 225s3 il Aprile 05, 2007, 10:26:21
In effetti 7,2 mi sembra tantino considerato che il 630i bmw con stessa potenza fa 6,5 [DICHIARATI]...

7.6, non 7.2...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

velocità massima?
io sinceramente non la prenderei mai in questa configurazione, ma le auguro comunque ogni fortuna :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Mah, ha un suo senso.....sempre che la differenza di prezzo con la 4 litri sa abbastanza marcata, altrimenti perde di significato.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Prezzo si sa già qualcosa?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

solo su convertibile questo 3500 a partire da MY 2008...  verso fine anno dovrebbe essere disponibile anche la coupè che verrà però prodotta su ordinazione. I paesi coinvolti nell'operazione sono solo 6, fra cui l'italia.

Anto14

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

9000 euro meno della 4200 (non ricordo la cifra esatta... 84?)

però se ci devi mettere il navi, i cats, e il blutut la differenza è di 4000 euro circa fra una 3500 e una 4200... in linea con la gamma e le differenze solite fra motori contigui..

am1

Miki Biasion

Una di queste, cabrio, celestina e con pelle sabbia e le favolose ruote da 20", mi piacerebbe assai... mi ci vedo proprio bene lunga la strada della Costa Paradiso... si si si :D Certo che, a questi livelli rinunciare al 4200 è dura è, soprattutto se alla fine il vantaggio si riduce a circa 4000€ :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 23:37:26
9000 euro meno della 4200 (non ricordo la cifra esatta... 84?)

però se ci devi mettere il navi, i cats, e il blutut la differenza è di 4000 euro circa fra una 3500 e una 4200... in linea con la gamma e le differenze solite fra motori contigui..
io non riesco ad immaginare come si possa comprarla in luogo della 4200 considerando le cifre in gioco ::)

am1

Citazione di: THE KAISER il Maggio 04, 2007, 23:57:00
io non riesco ad immaginare come si possa comprarla in luogo della 4200 considerando le cifre in gioco ::)

ma alla fine è lo stesso discorso per un 2500 e un 3000 V6, o un diesel con sola differenza di potenza come TDI insegna, o fra una S8 e una A8 w12... :D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 23:58:25
ma alla fine è lo stesso discorso per un 2500 e un 3000 V6, o un diesel con sola differenza di potenza come TDI insegna, o fra una S8 e una A8 w12... :D
già già...in fondo fortunatamente non son tutti malati da horse power come noi ;D

Anto14

I Jap insegnano: sulle sportive 1 solo motore fatto bene che costa meno e rende meglio perché meglio studiato.  ;)