Toto sostituta per kaos

Aperto da kaos, Aprile 30, 2007, 11:55:40

Nickee

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 11:01:44
Comunque il tempo "maggiore" rispetto al classico innesto manuale si sente eccome.

In realtà una buona parte della impressione è data dal fatto che non stai facendo nulla, per cambiare marcia devi solo tirare una levettina o premere un bottone, di conseguenza hai tutto il tempo per "pensare" e notare come si comporta la trasmissione. Quando usi un cambio manuale sei maggiormente "assorbito" dall'operazione e noti meno certe sfumature.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2007, 11:10:11
In realtà una buona parte della impressione è data dal fatto che non stai facendo nulla, per cambiare marcia devi solo tirare una levettina o premere un bottone, di conseguenza hai tutto il tempo per "pensare" e notare come si comporta la trasmissione. Quando usi un cambio manuale sei maggiormente "assorbito" dall'operazione e noti meno certe sfumature.

Può anche essere cosi in effetti ;) ;)

kaos

Citazione di: Mauring il Maggio 03, 2007, 10:43:58
Inutile dire che io, con circa meta' soldi, andrei di questa (annuncio dalle mie parti):

porsche 928 S 300cv full optional iscritta Asi € 12000 349-7707238 -

Paga un casso di bollo e di assicurazione, va come un fulmine, si rivaluta e probabilmente si spacca meno della Golf.  8)

Ti rammento che voglio una macchina NUOVA, o comunque di un anno o due al massimo
::)

Ahahahah
sono appena passato un attimo dentro alla bmw qua di milano tanto per vedere cos'avevano.........poveri pazzi....per una 120d aziendale, del novembre 2006, allestimento intermedio attiva, con altri 2 o 3 optional......vogliono 28 mila euro
Considerando che nuova, col nuovo motore da 177 cavalli e non il 163 precedente, costa 30 mila.......che affarone proprio........son fuori come delle biglie.
Penso proprio che bmw sia fuori dalla selezione definitivamente.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

:o
Ma vogliono 28k considerando la rottamazione del Cocco non funzionante, o 28k sull'unghia e basta?

Homer

ma è quella di Gallarate? hai fatto come ti ho detto quando li hai chiamati?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2007, 12:19:37
:o
Ma vogliono 28k considerando la rottamazione del Cocco non funzionante, o 28k sull'unghia e basta?

non c'è rottamazione su una aziendale......vogliono 28 e basta....puoi finanziarla volendo....con un tasso vantaggiosissimo direi....solo il 9,8%
::) ::)

mentre su una nuova il tasso è del 2,99.......sono avaaaaanti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 03, 2007, 12:35:15
ma è quella di Gallarate? hai fatto come ti ho detto quando li hai chiamati?  ;D ;D ;D
si ho esordito con un :
"zioporco ma come fa a costare così poco?se me la mettete a 24 mila ve la prendo subito...."
il tipo dall'altra parte ovviamente è esploso tipo ken il guerriero dallo stremizzio

;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 13:26:22
si ho esordito con un :
"zioporco ma come fa a costare così poco?se me la mettete a 24 mila ve la prendo subito...."
il tipo dall'altra parte ovviamente è esploso tipo ken il guerriero dallo stremizzio

;D ;D ;D ;D ;D

ottimo! mi raccomando appena arrivi sabato un bel ruttazzo in faccia  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

comunque Kaos mi par di capire che dopo 300 e passa post sei deciso per la Golf GTI.

bene bene, benvenuto "in famiglia" 8)

kaos

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2007, 14:38:37
comunque Kaos mi par di capire che dopo 300 e passa post sei deciso per la Golf GTI.

bene bene, benvenuto "in famiglia" 8)

nella famiglia?pussa via naftopuzzaro audista
:o ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

MRC

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2007, 14:41:49
nella famiglia?pussa via naftopuzzaro audista
:o ;D :P :P :P

famiglia, famiglia. Un po' allargata, ma FAMIGLIA 8)

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 10:50:57
ora non ti resta che vendere il cupè ad anto ;)

già 2 volte ho chiesto il prezzo, si vede che di soldi il buon Kaos ne ha e i miei gli fanno schifo. Adesso se lo tiene  :P :P :P :P ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 15:03:52
già 2 volte ho chiesto il prezzo, si vede che di soldi il buon Kaos ne ha e i miei gli fanno schifo. Adesso se lo tiene :P :P :P :P ;D ;D ;D

immagino che cosa tu ci volessi fare...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2007, 15:03:52
già 2 volte ho chiesto il prezzo, si vede che di soldi il buon Kaos ne ha e i miei gli fanno schifo. Adesso se lo tiene  :P :P :P :P ;D ;D ;D
5000 euro! quante volte deve dirtelo? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.