Brera GTA?

Aperto da &re@, Aprile 30, 2007, 13:52:16

Nickee

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2007, 15:00:36
Sì, infatti è credibile... non so se ci siano tutti, comunque è credibile.

Be, digital tuning porta il 2.4jtd a 235cv....

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2007, 15:00:36
Sì, infatti è credibile... non so se ci siano tutti, comunque è credibile.

Comunque, contento lui contenti tutti! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

A parte la tamarrata della scritta, direi che sia decisamente una macchina di cui essere contenti (visto che, a quanto pare, le prestazioni lo soddisfano). ;)

THE KAISER

certo che 240cv son tantissimi...100cv/l di sola chippatura sono molto pericolosi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2007, 15:10:44
A parte la tamarrata della scritta, direi che sia decisamente una macchina di cui essere contenti (visto che, a quanto pare, le prestazioni lo soddisfano). ;)

Si certo, per chi la apprezza di sicuro! Se avesse un posteriore migliore piacerebbe anche a me ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: THE KAISER il Aprile 30, 2007, 15:14:57
certo che 240cv son tantissimi...100cv/l di sola chippatura sono molto pericolosi

sulla brera no, ci sono un sacco di cose che si possono rompere prima ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2007, 15:16:24
sulla brera no, ci sono un sacco di cose che si possono rompere prima ;D

Beh dai, visto il peso secondo me è una macchina ricavata dal pieno ;D

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 13:57:06
OT: che brutta da questa angolazione! Non me ne vogliano gli appassionati del modello, ma io più la vedo e più la trovo brutta. Il frontale mi piace moltissimo, ma la coda per me le fa perdere troppi punti... troppo massiccia e tozza, proprio non mi va giù

quoto...non si può guardare.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Puffo

quella e una semplice brera :-\

copeo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2007, 15:17:05
Beh dai, visto il peso secondo me è una macchina ricavata dal pieno ;D
muoio  ;D ;D ;D
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

&re@

Oggi ho scoperto che il tizio, prima della Brera, aveva una 911 gialla da 500 cavalli (diceva lui...).
E adesso si gasa per il tiro della Brera jtd? Bah... ???

pg

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2007, 13:41:26
Oggi ho scoperto che il tizio, prima della Brera, aveva una 911 gialla da 500 cavalli (diceva lui...).
E adesso si gasa per il tiro della Brera jtd? Bah... ???

.. ma dai, è un patakka ....
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Citazione di: pg il Maggio 02, 2007, 13:51:03
.. ma dai, è un patakka ....
Preciso: che avesse la 911 è assodato, ma anche se fosse stata originale, come fa a meravigliarsi di come va la Brera?

pg

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2007, 13:53:18
Preciso: che avesse la 911 è assodato, ma anche se fosse stata originale, come fa a meravigliarsi di come va la Brera?

... perchè, appunto come dicevo, è un patakka ....
Digital computers = people who count on their fingers