Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

Anto14

Citazione di: TonyH il Aprile 26, 2007, 18:45:12
Quella è la "Gold Leaf"

Nome vero è Type49  ;)

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2007, 18:46:55
Ah non sapevo avessero nomi differenti

Certamente  ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 18:48:06
Nome vero è Type49  ;)

Non lo sapevo......in queste cose sono grezzissimo!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: TonyH il Aprile 26, 2007, 19:01:49
Non lo sapevo......in queste cose sono grezzissimo!

HAHA per te se non ha i carburatori è una merda  ;D ;D

TonyH

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 19:02:35
HAHA per te se non ha i carburatori è una merda  ;D ;D

E a ragione.....visto che a darmi problemi adesso è l'unica cosa elettronica che ho! ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

_GABBER

THE KAISER

comunque capisco che il dogui ha una consapevole media di cazzata/post totali piuttosto considerevole :P
ma forse forse ora che vorrebbe un pelo redimersi, meriterebbe un pò di incoraggiamento e di contributi un minimo+ utili visto che è ad oggi è peraltro uno dei pochissimi qui dentro che invece di rompere le palle con i concetti talebani a chi chiede consiglio su una berlina diesel, si è comprato un'auto pistaiola seria. ::)
Vai Dog, x questa volta sono con te ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Aprile 26, 2007, 20:21:06
comunque capisco che il dogui ha una consapevole media di cazzata/post totali piuttosto considerevole :P
ma forse forse ora che vorrebbe un pelo redimersi, meriterebbe un pò di incoraggiamento e di contributi un minimo+ utili visto che è ad oggi è peraltro uno dei pochissimi qui dentro che invece di rompere le palle con i concetti talebani a chi chiede consiglio su una berlina diesel, si è comprato un'auto pistaiola seria. ::)

Il giorno che chiederà consigli seri come ad esempio: "Ragazzi la bimba a varano punta col muso, che posso fare" avrà risposte serie.

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 27, 2007, 07:38:24
Il giorno che chiederà consigli seri come ad esempio: "Ragazzi la bimba a varano punta col muso, che posso fare" avrà risposte serie.

ma quello lo sò già, ad esempio spero che rigenerando le sospensioni sparisca un pò del rollio che ho riscontrato.

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 08:31:07
ma quello lo sò già, ad esempio spero che rigenerando le sospensioni sparisca un pò del rollio che ho riscontrato.

punta col muso vuol dire che si aggrappa troppo non che rolla  ::)

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 27, 2007, 08:32:13
punta col muso vuol dire che si aggrappa troppo non che rolla  ::)

si ma ti dico che rolla , sospensioni morbide e/o scariche....

sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 08:35:12
si ma ti dico che rolla , sospensioni morbide e/o scariche....

Esatto, anche se ti dirò che un poco di rollio lo accusa anche da nuova: io ci vedo bene un'assetto Bilstein-Eibach o Motorsport

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 08:35:12
sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !

Si ma l'Elise è bella proprio perché è neutra, quindi imho è meglio tenerla così

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 27, 2007, 08:48:20
Esatto, anche se ti dirò che un poco di rollio lo accusa anche da nuova: io ci vedo bene un'assetto Bilstein-Eibach o Motorsport

I consigliati sono i nitron o per risparmiare e un filo più stradali gli spax.

Adesso l'auto è bella neutra ma ricordati che monto le 185 davanti (posso omologare i 195) e monto gomme non pistaiole ma turistiche avon...

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 08:52:36
I consigliati sono i nitron o per risparmiare e un filo più stradali gli spax.

Adesso l'auto è bella neutra ma ricordati che monto le 185 davanti (posso omologare i 195) e monto gomme non pistaiole ma turistiche avon...

Turistiche per te vanno più che bene  ;)

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 26, 2007, 20:21:06
Quoto.
Ma perché non lo lasciate tirare 'sta cavolo di macchina come gli pare?
Se poi la sfrutta o non la sfrutta saranno affaracci suoi...