Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 17:16:16
Tranne le porcate che ha tirato fuori il Fufkaos , le mie motivazioni sono pure!!

Pure cagate  ::)

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 17:20:23
Pure cagate  ::)

dimmi una cagata!

i corpifari
i cerchi?
il tagliando con sostituzione gommini

forse l'unica sono i faretti supllemntari che son ooptional originale lotus (costavano 600000 lire).

ecc ecc

Emi

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 17:16:16
Tranne le porcate che ha tirato fuori il Fufkaos , le mie motivazioni sono pure!!

si sono delle puttanate purissime.

Ti compri una elise e invece di pensare a fargli un tagliando come cristo comanda + controlli vari a freni ed ammo

pensi a tappetini, a togliere l'autoradio, a montare il plexiglass sui fari e ad altre troiate.

fa na roba, smonta il motore, vendilo e tieni la macchina posteggiata davanti al bar.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 17:25:35
dimmi una cagata!

i corpifari
i cerchi?
il tagliando con sostituzione gommini

forse l'unica sono i faretti supllemntari che son ooptional originale lotus (costavano 600000 lire).

ecc ecc

I coprifari servono a un cazzo. Estrattore pure. Tutto il resto potrebbe servire, ma è inutile se non sai portare la macchina. Gli interventi che vuoi fare sono sempicemente estetici e/o d'apparenza. Un'Elise è un'altra cosa, puoi girarci intorno quanto vuoi ma è così

_GABBER

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 13:35:36
è più lungo (sbuca in fuori dalla macchina) ha tre canali invece del singolo ed dà più invito a salire. é più racing poi è tutto in alluminio come l'originale.

I notron sono una garnazia ma costano una cifra, probabilmente revisionerò (più per scrupolo) i koni originali, poi cambiando tutti i gommini spero migliri un filo.

Kaos i probax sull's1 sono inguardabili!!! Only original al massimo rivestiti e se prorpio mi andrà coi 4 punti.

se vuoi te lo faccio in carbonio, ho lo stampo a casa dell'estrattore originale dell'MK1  ;D

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 15:02:15
Piccolo OT: ieri sono stato superato da una Elise mk1 versione John Player Special: era bellissima, non c'è altro modo per dirlo. Un sogno con quei colori

eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia

Miki Biasion

Citazione di: _GABBER il Aprile 26, 2007, 18:16:27

eeeeeeeeemmmmm..qual'è?? quella rossa e bianca?? è del tipo del mamilla se è quella, di solito fuori dal mamilla ce ne sono 2 parcheggiate, quella rossa e bianca del tipo e un'altra che nn so di chi sia

Nera ruote oro, è la Type 72

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

_GABBER

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 16:42:25
Bhè anche ai 140 dovrebbe dare qualcosina a fronte di pochissimo peso.

Comunque come gomme (che nessuno m'ha chiesto banfoni pure voi) ho le avon zv3 , dietro 205 omologata pure per le 225 davanti le 185 (devo collaudare per passare alle 195).

tieniti quelle + strette che con il peso che ha l'auto quelle + larghe sono praticamente inutili.
almeno così dicono riguardo una elise da +200 hp fatta da romani...

_GABBER

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2007, 18:19:16

ah ok allora nn ho presente, qui da noi c'è quella rossa e bianca che gira, (MKI) e un'altra sempre prima serie ma nn ricordo il colore.
poi una nera e cerchi oro che però ho visto solo in officina, e una seconda serie azzurrina

click

Citazione di: _GABBER il Aprile 26, 2007, 18:13:11
se vuoi te lo faccio in carbonio, ho lo stampo a casa dell'estrattore originale dell'MK1  ;D

ma se è uguale come estetica m'aggrada poco, lascio il mio in allumnio!

How much per curiosità in carbonio?

click

Citazione di: _GABBER il Aprile 26, 2007, 18:20:19
tieniti quelle + strette che con il peso che ha l'auto quelle + larghe sono praticamente inutili.
almeno così dicono riguardo una elise da +200 hp fatta da romani...

200cv son tanti..... romani ci devo andare in questi giorni a dare un occhiata.

_GABBER

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 26, 2007, 18:30:07
200cv son tanti..... romani ci devo andare in questi giorni a dare un occhiata.

era su nn mi ricordo + quale giornale.
considerando però che dal K rover ha raggiunto i 240 hp...ci credo che giri sopra i 200 quella (anche perchè l'avevan fatta 1900 cc)

estrattore..boh mai fatto..avevo preso lo stampo quando avevo l'elise a casa nn so neanche perchè, e nn ho mai fatto un pezzo con quello stampo. è li fermo. nn so costo di farne uno ora, neanche mai pensato

Anto14

Nera con cerchi oro, scritte oro e adesivini JPS

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2007, 18:19:16

No. La Type72 è la MK2, io parlo della Type79, cioè MK1

TonyH

Quella è la "Gold Leaf"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 18:42:59
Nera con cerchi oro, scritte oro e adesivini JPS

No. La Type72 è la MK2, io parlo della Type79, cioè MK1

Ah non sapevo avessero nomi differenti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"