terzo raduno dell'ombretta (era: Re: Week End Veneto9

Aperto da J. C., Aprile 24, 2007, 18:10:05

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Aprile 24, 2007, 18:10:05
ok, chi viene a Padova sabato?

Primo  8)

3° RADUNO DELL'OMBRETTA - APRILE 2007

Tema: Magnen e beven alla facia de chi che nol vien

Presenziano
- Roberto
- Chiara
- Anto
- Michela
- Gabber

J. C.

Andiamo da Nicola o dai due Culi?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Aprile 24, 2007, 18:19:55
Andiamo da Nicola o dai due Culi?

Nicola è sempre una garanzia, ma tanto visto che ci andiamo ogni volta che vengo giù diciamo che possiamo anche svariare.... Vedi tu, magari anche in base a quanti saremo  ;)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2007, 18:22:52
Nicola è sempre una garanzia, ma tanto visto che ci andiamo ogni volta che vengo giù diciamo che possiamo anche svariare.... Vedi tu, magari anche in base a quanti saremo  ;)

ok, ma potremmo anche andare a Ca' Lustra, magari verrebbero anche alcuni patakkoni in quel di Bergamo, Bologna o Parma... ::) ;D

Posso chiedere gentilmente ad un moderatore di separare i threads e di inserire questo nella sezione "Raduni", intitolato - chessò? - PistonRaduno Veneto 2007? Grazie!

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

oh, grazie. ;)

Bene... chi c'è? Qualche Bergamino/Lombardo/Piemontese che ci degna della sua presenza, per non parlare degli Emiliani? :P ;D

Se volete dare un'occhiata a Ca' Lustra, eccola: www.calustra.it

Potremmo vederci a metà pomeriggio, in modo da arrivare alla tenuta con il sole e farci l'aperitivo lì.

Per i buongustai, i vini di Ca' Lustra/Villa Alessi sono tra i più rinomati in Veneto. Poi, l'azienda produce tutto da sé, e si mangia divinamente. Prezzo assai modico (max 30€), specie considerando le libagioni.

Si può anche fare una cosa "pane&salame" (forse più consona al luogo), hanno affettati scandalosamente buoni e fanno (anche) il pane in casa.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

copeo

oddio no!!!! questo era il mio primo incontro ideale!!! non potete farlo sabato!! sono con le balle negli idromassaggi mitteleuropei questo fine settimana!!!
porco trota!!!
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Anto14

Citazione di: copeo il Aprile 25, 2007, 00:06:13
oddio no!!!! questo era il mio primo incontro ideale!!! non potete farlo sabato!! sono con le balle negli idromassaggi mitteleuropei questo fine settimana!!!
porco trota!!!

Io sabato lavoro fino alle 18.00 quindi non posso arrivare nel primopomeriggio...

Walt non viene perché ha i bimbi... posticipiamo di una settimana?

J. C.

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 13:49:02
Io sabato lavoro fino alle 18.00 quindi non posso arrivare nel primopomeriggio...

ok, allora, visto che nemmeno Copeo ce la fa a far questo sabato, propongo di posticipare al prossimo, così organizziamo tutto con calma e facciamo su una bella scampagnata a Ca' Lustra/Villa Alessi (ottime strade per arrivarci).

Te, se vuoi, vieni pure giù dopodomani: si va per Nicola, a quanto sembra...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Aprile 26, 2007, 13:50:55
ok, allora, visto che nemmeno Copeo ce la fa a far questo sabato, propongo di posticipare al prossimo, così organizziamo tutto con calma e facciamo su una bella scampagnata a Ca' Lustra/Villa Alessi (ottime strade per arrivarci).

Te, se vuoi, vieni pure giù dopodomani: si va per Nicola, a quanto sembra...

Ok allora facciamo sabato 5 maggio  ;)

dopodomani invece a questo punto passerei...

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mastiff

(Anonimo)

Anto14

mastiff

(Anonimo)