quiz: l'avvistamento degli avvistamenti

Aperto da Raven, Aprile 17, 2007, 22:37:13

Miki Biasion

Io la settimana scorsa un RX400h, me l'aspettavo più silenzioso :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Comunque, grazie a Raven, girando per i listini, come già scritto, io credo di aver scoperto le due auto più inutili del mondo con dei motori assurdi: ossia la Classe G 55 AMG e la H1 Alpha 6.6 TDS diesel. Le due auto più da 'cogl...' dell'universo!! :-X :-X
Me lo concedete, stiamo in Italia eh, mica nel Ciad!?? ::) 8)

Ammiratele...

(230.milioni di lire!!! :o :o)

(390.milioni di lire!! :o :o :o :o)

Miki Biasion

Quelle sono grandi auto invece, altro che! La G55 va praticamente dappertutto e il motore con tutta quella coppia ma senza ritardi del turbo è un vantaggio mica da poco. Per l'Hummer, beh viste le dimensioni è più adatto al Sahara ma pure quello... "Inutile" per me è una Q7 V12 biturbo con ruote da 21 o una Cayenne Turbo o una X5is...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2007, 17:08:27
Quelle sono grandi auto invece, altro che! La G55 va praticamente dappertutto e il motore con tutta quella coppia ma senza ritardi del turbo è un vantaggio mica da poco. Per l'Hummer, beh viste le dimensioni è più adatto al Sahara ma pure quello... "Inutile" per me è una Q7 V12 biturbo con ruote da 21 o una Cayenne Turbo o una X5is...

Non ho capito: la camionetta degli alpini, progettata 20 anni fa, con 500 cv, è bella e ha la coppia che ti toglie dagli impicci, mentre le medesime motorizzazioni su auto 1000 volte più belle, sono inutili?? ??? :P  Alla faccia della coerenza... ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:11:28
Non ho capito: la camionetta degli alpini, progettata 20 anni fa, con 500 cv, è bella e ha la coppia che ti toglie dagli impicci, mentre le medesime motorizzazioni su auto 1000 volte più belle, sono inutili?? ??? :P  Alla faccia della coerenza... ::)

Se tu non sai di cosa stai parlando non è certo colpa mia, non è questione di coerenza ::)

am1

Mifune

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:11:28
quella è 1000 volte più raffinata di un Q7, credo sia assemblata completamente a mano...almeno cosi mi aveva spiegato un tal Matteo di borgomanero  ::)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2007, 17:13:37
Se tu non sai di cosa stai parlando non è certo colpa mia, non è questione di coerenza ::)

E già, chiaro...

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:24:06
E già, chiaro...

Chiaro che? Vorresti confrontarmi una delle migliori fuoristrada come la classe G (che con quel motore è inarrestabile) con una Q7 o una X5? Siamo seri per favore.

MRC

apro (a proposito)
ho visto una X5 nuovo modello, veramente grossa e impressionante, ma neanche brutta.
sicuramente meglio della precedente ma, IMHO, esagerata!

stella

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2007, 17:26:05
Chiaro che? Vorresti confrontarmi una delle migliori fuoristrada come la classe G (che con quel motore è inarrestabile) con una Q7 o una X5? Siamo seri per favore.

La Touareg è la miglior fuoristrada, ora come ora (come eleganza/capacità/ecc. ecc...)

Mifune

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:29:33
La Touareg è la miglior fuoristrada, ora come ora (come eleganza/capacità/ecc. ecc...)
ma dai...sii obbiettivo...un SUV non può essere un fuoristrada...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 20, 2007, 17:29:33

E da quando una fuoristrada deve essere giudicata in base all'eleganza? ::)

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2007, 17:28:06
apro (a proposito)
ho visto una X5 nuovo modello, veramente grossa e impressionante, ma neanche brutta.
sicuramente meglio della precedente ma, IMHO, esagerata!

Ne ho visto qualcuna anche io, a me non esalta in generale, preferisco la precedente ad essere sincero.

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2007, 17:31:52
Ne ho visto qualcuna anche io, a me non esalta in generale, preferisco la precedente ad essere sincero.

questa è troppo grossa, ma le linee nuove mi piacciono di più. L'altra era un monoblocco sulle fiancate.