sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v

Aperto da seth1974, Aprile 19, 2007, 12:46:43

seth1974

bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene   8) 8)
cmq tutto il mondo è paese , ripensandoci quando mio padre aveva preso il mercedes w124 il concessionario glila portò sotto l'ufficio , lui scese tutto contento , ritirò le chiavi della vettura  dopo averla osservata dentro e fuori , solo che io , che ero sceso nel frattempo , mi accorsi che c'era qualcosa che non tornava , ebbene aveva 3 ruote montate in un senso ed una in un altro . mille scuse del concessionario , auto riportata in officina , e riconsegnata la sera con tutte e 4 le scarpe apposto.

jimb0

Citazione di: seth1974 il Aprile 20, 2007, 09:58:05
bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene   8) 8) 

no no, tranquillo, la mia non era una critica: stiamo dicendo la stessa cosa! come e' classico quando arrivi al distributore con una macchina nuova (o a noleggio) "e adesso come cacchio si apre lo sportellino carburante?"

seth1974

stamane vicino alla mia c'era parcheggiata una sua sorella esattamente del colore di quella del cartellone pubblicitario. dal vivo fa una figura assolutamente ottima !

kaos

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 17:20:00
Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume!
Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai!

non hai capito.....io son proprio stufo di avere tutte le segmento C due volumi che semrano dei furgoncini.....ormai sono tutte così.....auris, golf, focus, fabia, classe A, ecc ecc.....
La bravo almeno ha una forma slanciata, ben venga il muso più lungo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

NaCN

vi interessa la prima impressione di una "donna" alla guida della Bravo?  ;D

MRC

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

NaCN

MRC

Citazione di: NaCN il Aprile 20, 2007, 15:37:33
nessuno

però è un'auto MOOOOOOOOOLTO pericolosa in mano a me  ::)

mattomatto lo diceva che a gomme finite scappa via ::) ::)