Porsche 911 GT3 RS

Aperto da THE KAISER, Marzo 19, 2007, 18:01:14

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 15, 2007, 23:02:05
Scherzi? E' un colore storico Porsche se non erro, comunque...

vero, insieme a quel marrone uribbile e al fantastico arancione tangerine :D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 15, 2007, 23:24:33
vero, insieme a quel marrone uribbile e al fantastico arancione tangerine :D

A dire il vero, in alcune foto della nuova GT3 sembra un poco più scuro e meno "squillante", però mi piace davvero tanto... è un colore diverso dal solito e poi, a me, il verde è sempre piaciuto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

L'arancio ancora ancora.....ma il verdino scacazzata di piccione.....
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Guarda che bella, a me piace un sacco... e visto che il bianco inizia ad essere troppo inflazionato... :)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 16, 2007, 12:45:06
Guarda che bella, a me piace un sacco... e visto che il bianco inizia ad essere troppo inflazionato... :)

ieri in autostrada ho incontrato una gt3 gialla!!
è arrivata da dietro, credevo fosse una turbo (ho pensato fosse barn ;D), poi mi ha passato ed era una gt3...ma vista da dietro mi è venuto il dubbio se fosse una gt3 997 o una 996 con il muso della 997. I fari erano tondi comunque
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 16, 2007, 12:45:06

esatto era questa....certo che si vedeva ad 1km di distanza...  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"