[dogui] Rx8 vs 350z vs elise

Aperto da click, Aprile 13, 2007, 16:13:02

click

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 16, 2007, 16:39:27
Dogui, se aggiungi la z alla fichissima golf e alla racingosa elise, per starti dietro come glamour io devo sbrigarmi a fare arrivare una D da yankeelandia!!!!

Si ma ciumbia una 350z te la tirano dietro !! A 21000 te la prendi.

Tra una anno verranno sui 17k!!!!

Auto da prendere ed elaborare con volumetrico per fare il jappomaranza!! Ma rigorosamente nera con cerchi neri.

L'unica pecca è che è due soli posti e che se fondi ti conviene portarla al ruttmar!!

Comunque ha la fixata di avere l'albero di trasmissione in carbonio.

Nickee

Curiosità...hai abbandonato l'hobby del pc e hai "acquistato" l'hobby elise?

click

Citazione di: Nickee il Aprile 16, 2007, 17:03:31
Curiosità...hai abbandonato l'hobby del pc e hai "acquistato" l'hobby elise?

No perchè? COmunque per l'inverno è un bell'hobby anche quello è che d'estate mi ruga..

Ps. ho un pacco a casa che recita cosi'... Dear mr Jacopo...  :o :o ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 16, 2007, 17:06:55
No perchè? COmunque per l'inverno è un bell'hobby anche quello è che d'estate mi ruga..

Ps. ho un pacco a casa che recita cosi'... Dear mr Jacopo...  :o :o ;D ;D ;D
Piu che altro perche hai smesso di postare in Overclocking ;) Ero interessato al limite di tenuta del tuo computer

lucapgt

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 16, 2007, 16:29:12

elise : sportiva senza compromessi per l'uomo inguaribile romantico!! collezzione primavera/estate

io la vedo come "adatta a tutte le stagioni" per goduriosi spari in montagna e tanta tanta tantissima pista :-D

.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 16, 2007, 17:01:30
Auto da prendere ed elaborare con volumetrico per fare il jappomaranza!! Ma rigorosamente nera con cerchi neri.

Ecco, così piace anche a me!!!! Però ci farei i vetri un po' più scuri, perchè altrimenti sarei troppo eye-catching!

L'unica pecca è che è due soli posti!!

Eh lo so, ed è una limitazione mica da poco!!! Puoi fare le vasche solo con una fixa alla volta!!

Comunque ha la fixata di avere l'albero di trasmissione in carbonio.

Altra cosa che non è mica da sottovalutare!!! Mica l'acciaiaccio dozzinale del piffero che ti rifilano i crucchi!!

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 16, 2007, 23:34:24

Altra cosa che non è mica da sottovalutare!!! Mica l'acciaiaccio dozzinale del piffero che ti rifilano i crucchi!!
oltre alla presenza dell'autobloccante :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: THE KAISER il Aprile 17, 2007, 11:50:28
oltre alla presenza dell'autobloccante :P

Sì, ma quello non fa così colpo! Quando dici ad una fixa che c'ha l'albero di trasmissione in carbonio, lei (se non è sciattona) associa subito il carbonio al diamante!!!!
Ed è fatta!!!! ;D

Emi

ma scusa tuo padre doveva comprarsi un range V8 ed è uscito dal salone con una Yaris (senza dirti un cazzo :P ) come pretendi che prenda una nissan 350Z ?

no giusto per capire mica per altro......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 17, 2007, 12:18:17
Sì, ma quello non fa così colpo! Quando dici ad una fixa che c'ha l'albero di trasmissione in carbonio, lei (se non è sciattona) associa subito il carbonio al diamante!!!!
Ed è fatta!!!! ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

click

Citazione di: Emi il Aprile 17, 2007, 15:02:08
ma scusa tuo padre doveva comprarsi un range V8 ed è uscito dal salone con una Yaris (senza dirti un cazzo :P ) come pretendi che prenda una nissan 350Z ?

no giusto per capire mica per altro......

Meglio cosi perchè avrei dovuto contribuire alla spesa pure io!! E' che non mi sono fatto piegare alla tentazione del suv e ho investito qualcosina in più per la lotus!!!  (anche perchè 6 macchine per 4 patenti di cui due donne che fanno si e no 3000km/anno mi paiono un pò troppe!)

Lui comunque per i caxxi suoi s'è pre-ordinato una nuova c22'cdi sw autom consegna novembre.