BIANCO RULEZ!

Aperto da am1, Marzo 05, 2007, 09:46:20

am1

tiè, ciapa, vista stamattina  :P 8)

Nickee

am1

Citazione di: Nickee il Aprile 16, 2007, 13:39:46
e se lo dice il giornale poi...... ;D ;D ;D

dall'altra parte non si dice perchè hanno le convulsioni per via che il rosso è colore ferrari..

Nickee

Citazione di: jagitalia il Aprile 16, 2007, 13:43:55
dall'altra parte non si dice perchè hanno le convulsioni per via che il rosso è colore ferrari..

:P :P :P

Blaze

Aveve scordato la 147 GTA nel colore con cui è stata presentata (e pubblicizzata)?Era uno straordinario bianco perla:ecco,quel colore lo metterei ovunque...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 16, 2007, 13:30:24
tiè, ciapa, vista stamattina  :P 8)

Notare lo Scudo, nella stessa livrea! :P ;D ;D

Lupo

Ahaha, ma chi l'ha scritto quell'articolo lì!? Lavoro di fronte alla loro sede, domani vado a pescarlo in redazione e gliene dico quattro!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: jagitalia il Aprile 16, 2007, 13:30:24
tiè, ciapa, vista stamattina :P 8)

anchelo scudo sullo sfondo è bianco.
il bianco ormai dilaga...peccato quella bici scura in primo piano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 16, 2007, 13:46:55
Notare lo Scudo, nella stessa livrea! :P ;D ;D

perchè lui cosa intendeva ???

;D

.

Ma che patacche! :P

Veramente esistono pochi esemplari di questo magnifico colore bianco tornato prepotentemente alla ribalta come colore "IN" 2007/2008 per auto sportive e di lusso.

>> M3 E46 bianca su ebay<<

Miki Biasion

Iudex accidenti a te!!!! :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ahahha!
comunque parlando con alcuni venditori di auto, si registrano atti di follia pura... tipo il Q7 bianco appena consegnato dalla concessionaria locale... ci sono anche i range ma quelli stanno bene.

si regitrano un sacco di giardinette, tipo serie 3 e serie 5 touring.

segnalo una XKR pronta consegna a livorno che io prenderei al volo: bianco old english! :o

Miki Biasion

E che casso aspetti, butta via quella tavola tedesca :P A me piace molto il bianco, ma se inizia a diventare "fighettino" non mi va più tanto bene :) Io vedo spesso alcuni Range Sport, una TT... ma poco altro, si vede che da noi le mode arrivano tardi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2007, 14:55:01
E che casso aspetti, butta via quella tavola tedesca :P A me piace molto il bianco, ma se inizia a diventare "fighettino" non mi va più tanto bene :) Io vedo spesso alcuni Range Sport, una TT... ma poco altro, si vede che da noi le mode arrivano tardi :)

io inizio a vederlo anche su Cayenne  :-X :-X
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2007, 14:55:01
E che casso aspetti, butta via quella tavola tedesca :P A me piace molto il bianco, ma se inizia a diventare "fighettino" non mi va più tanto bene :)

io invece me ne frego, basta che piace a me! ;D ;D ;D

TT vista anche io ;) bella. Anche A3 (nzomma)