Aquisto impianto nuovo

Aperto da Homura, Marzo 24, 2007, 11:59:32

Homura

Allora, ho preso l'autoradio ma mi serve una conferma

Per la punti III serie che altoparlanti metto davanti? 16 o 17?

pasquale83

16 o 17? (cm)
la punto non monta delle ø165? (mm)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

lothar

Citazione di: pasquale83 il Aprile 14, 2007, 15:42:36
solo a me non aiuti!  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Non è vero e lo sai. Io aiuto tutti, però aiutare significa "collaborazione reciproca", con te diventa tutto più difficile, è quasi impossibile starti dietro. E anche inserirti continuamente nei post degli altri scrivendo che non ti aiuto o altre cose non inerenti l'ogetto, non è simpatico. Ti ho risposto anche via e-mail in passato, quindi non dire che non ti prendo in considerazione.

lothar

... e poi ancora una volta su una richiesta di Homura... non mi meraviglierei se ci mandasse a cagare...

Homura

In effetti a ben guardare quelli che stavo prendendo erano da 16.5. COmunque ora guardo sui siti che mi ah consigliato Lothar che ringrazio tantissimo

pasquale83

dai scherzavo ;)

cmq per rimanere in tema....
che ne pensate delle casse della ciare?
a me piace il made in italy a prescindere ... però come sono come prodotti? serve anche a Homura visto che deve comprare delle 16,5 e la ciare ne ha di idversi modelli
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

lothar

Suonano bene, costano il giusto, sono affidabili. Niente di più, niente di meno.

Homura

Ragazzi sono nei guai. Ho comprato tutto per come vi avevo detto poi sono andato alla fiat e mi hanno chiesto di montaggio e accessori aggiutivi la bellezza di 200 euro? Porco cane ma è possibile? DUe griglie di plastica un'antenna e una mascherina per montare l'autoradio 200 euro? E assurdo, inooltre vi ricordo che ho anche gia le casse! CHe mi dite? Non so che fare! I prezzi sono quelli?

P.S. Il montaggio viene 80 euro!

fabrizietto83

Citazione di: Homura il Maggio 05, 2007, 15:35:37
Ragazzi sono nei guai. Ho comprato tutto per come vi avevo detto poi sono andato alla fiat e mi hanno chiesto di montaggio e accessori aggiutivi la bellezza di 200 euro? Porco cane ma è possibile? DUe griglie di plastica un'antenna e una mascherina per montare l'autoradio 200 euro? E assurdo, inooltre vi ricordo che ho anche gia le casse! CHe mi dite? Non so che fare! I prezzi sono quelli?

P.S. Il montaggio viene 80 euro!
vai da un comune elettrauto  ;) :)
anarchy is the only way

lothar

Per la mascherina, comprala da solo da un elettrauto ben fornito, un negozio di componenti elettronici e varie tipo GBC,  o un rivenditore Phonocar. Idem per le mascherine. Per lo spinotto ISO, vai anche all'Emmezeta/Panorama/Ipercoop o grandi magazzini. Ah, li magari puoi trovare anche le griglie e la mascherina, a volte hanno anche quello.
AL limite, vai da un normale elettrauto. Una volta montato tutto, passa d'avanti al concessionario Fiat , stereo a palla e dito medio alzato... strombazza anche un pò.
P.S.: Fanculo, quando le concessionarie se ne approfittano, mi viene una bestia di rabbia!

Homura

Va bhe allora faccio così pero se non vi dispiace fatemi un piccolo elenco delle cose che devo comprare e quanto potrebbe venirmi a costare il tutto. Ve ne sarò grato in eterno.