si prevedono tempi duri per i milanesi

Aperto da Tarvos, Aprile 11, 2007, 12:25:41

Mifune

io vorrei far notare a tutti quelli che dicono che sono pochi i morti a milano..che per i genitori o i conoscenti di queste vittime la cosa è ben diversa, 4 anni fa una conoscente è morta a soli 21 anni alle 23,00 in via mecenate perchè travolta da un auto che è passata con il rosso e andava ben sopra i limiti...qualche mese prima avevamo festeggiato il copodanno assimeme  :'
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Citazione di: Mifune il Aprile 13, 2007, 00:09:10
io vorrei far notare a tutti quelli che dicono che sono pochi i morti a milano..che per i genitori o i conoscenti di queste vittime la cosa è ben diversa, 4 anni fa una conoscente è morta a soli 21 anni alle 23,00 in via mecenate perchè travolta da un auto che è passata con il rosso e andava ben sopra i limiti...qualche mese prima avevamo festeggiato il copodanno assimeme  :'

ma che discorsi sono? allora x i genitori di uno che muore per una malattia o perchè inciampa e batte la testa è una giornata di festa?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

capisco la passione per l'auto ma determinate difese ad oltranza mi paiono eccessive.

Mifune

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2007, 07:38:27
ma che discorsi sono? allora x i genitori di uno che muore per una malattia o perchè inciampa e batte la testa è una giornata di festa?!
qua si parla di auto non di malattie....
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

oscar

Citazione di: baranzo il Aprile 12, 2007, 23:57:17
5 milioni in 4 anni; e poi milano ha 1 milione e 300'000 abitanti.
beh ma dovremmo contare quanta gente circola a milanoin 4 anni e quanta strada si fa..... diventa complicato ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

baranzo

Citazione di: oscar il Aprile 13, 2007, 11:52:56
beh ma dovremmo contare quanta gente circola a milanoin 4 anni e quanta strada si fa..... diventa complicato ;D

vabbé, ti auguro di non diventare una statistica.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)