assicurazione: che copertura avete?

Aperto da mariner, Aprile 08, 2007, 17:44:53

mariner

per curiosità, che copertura avete oltre alla Rc:
io furto incendio,cristalli e collisione..da sempre..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

furto e incendio...ma sull'alfa da quest'anno ho eliminato questa spesa...tanto mi risarcirebbero il costo di un tagliando ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Furto-incendio, cristalli, vandali e agenti atmosferici...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Sulla Lacetti:
-FURTO, INCENDIO, ATTI VANDALICI, CRISTALLI, EVENTI SOCIO POLITICI, EVENTI ATMOSFERICI (esclusa grandine)

Sulla Twingo
-RCA

mariner

la collisione, cioè il risarcimento danni se si urta un'altro veicolo  no?
quasi quasi pensavo di eliminarla in futuro..son circa 800 euro l'anno..perchè è sempre commiserato al valore a nuovo..in sintesi per la Audi ho pagato circa 6500 euro in 9 anni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

AlmenoTu

Sull'Idea ho furto incendio atti vandalici e agenti atmosferici (un bagno di sangue!!!)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Su tutte e 3 le auto di famiglia RCA + assicurazione sul conducente.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

Citazione di: Nickee il Aprile 08, 2007, 18:48:19
EVENTI SOCIO POLITICI

aahhaha vero... mi fanno sorridere, però effettivamente vanno messe in conto. Io ho anche "sommosse popolari"..

ho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko

Nickee

Citazione di: jagitalia il Aprile 08, 2007, 20:39:21
aahhaha vero... mi fanno sorridere, però effettivamente vanno messe in conto. Io ho anche "sommosse popolari"..
Be in Italia sono coperture aggiuntive che servono

Citazioneho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko
Infatti proprio per questo motivo non ho la grandine. Passando l'assicurazione dalla Brava alla Lacetti nn abbiamo compreso la grandine che prima era inclusi negli eventi atmosferici.

Luca610

Sulla Porca ho tutto quello che un'assicurazione può assicurare.

Sulla Smart: RCA + mini kasko (collisione? Dovrebbe essere la stessa cosa) + cristalli + eventi atmosferici + furto incendio. E spendo troppo... però.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

TonyH

Citazione di: mariner il Aprile 08, 2007, 18:53:52
la collisione, cioè il risarcimento danni se si urta un'altro veicolo  no?
quasi quasi pensavo di eliminarla in futuro..son circa 800 euro l'anno..perchè è sempre commiserato al valore a nuovo..in sintesi per la Audi ho pagato circa 6500 euro in 9 anni...

Costa un botto :-\
E poi di solito sono stati sempre gli altri a venirmi addosso :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: jagitalia il Aprile 08, 2007, 20:39:21

ho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko

ti manca giusto quella contro la calce...  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2007, 21:21:14
ti manca giusto quella contro la calce... ;D

casso dimenticavo, speta che scendo a pulire... vabè che fa molto bergamo però :P

225s3

io sull's3 avevo: rca [12milioni di €], furto, incendo, atti vandalici, collisione...
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2007, 21:21:14
ti manca giusto quella contro la calce...  ;D

Più che altro gli manca l'assicurazione "guida di vata" :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"