Alla fine l'ho presa.

Aperto da click, Marzo 31, 2007, 10:44:38

click

Citazione di: MRC il Aprile 04, 2007, 18:15:05
capito, non sapevo fosse lontano da casa tua.

è sooto casa di iudeux's house  e a due passi dalla Jagitalia industries Ltd  :P :P :P

MRC

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 04, 2007, 18:17:07
è sooto casa di iudeux's house  e a due passi dalla Jagitalia industries Ltd  :P :P :P

bhè ma allora sei cattivo dentro: potevi bonificare la cifra, faxare a Iudeux o Jag l'assicurazione e "incaricarli" di ritirarla per tuo conto  ::) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 04, 2007, 18:11:48
Non sono andato su perchè non stavo benissimo , mio figlio è stato male e dovevo andare su in treno.

Spero che ora sia tutto ok ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 19:08:10
Spero che ora sia tutto ok ;)
si spero ci sia bello però che cacchio se piove forte annego  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: MRC il Aprile 04, 2007, 18:19:09
bhè ma allora sei cattivo dentro: potevi bonificare la cifra, faxare a Iudeux o Jag l'assicurazione e "incaricarli" di ritirarla per tuo conto ::) ;D

ecco va che bella idea ;D

225s3

Ho letto solo le prime 4 pagine...anzitutto complimenti per un acquisto degno di nota..BRAVO!

Unica nota: ma PORCA ZOZZA, state sempre a rompere le pelotas che come Lotus non c'è niente, che tutto pesa troppo e quando un Cristo si prende l'ELISE [oltretutto MKI, quindi non potete neanche dire che ha gli alzacristalli elettrici] avete da ridire sulla componentistica e altre minchiate??? O qui c'è troppa invidia o siete proprio cattivi dentro ;D ;D ;D
/\Oderint dum Metuant/\

THE KAISER

Citazione di: 225s3 il Aprile 05, 2007, 10:41:20
O qui c'è troppa invidia o siete proprio cattivi dentro ;D ;D ;D
diciamo 50 e 50 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2007, 10:50:14
diciamo 50 e 50 ;D

io mi metto al 10-90... indovinate quale parte è 10? ;D ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Aprile 04, 2007, 20:15:45
ecco va che bella idea ;D

potrei dare una mano anche io addirittura....pensa un po' cosa non si fa per gli amici
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: 225s3 il Aprile 05, 2007, 10:41:20
Ho letto solo le prime 4 pagine...anzitutto complimenti per un acquisto degno di nota..BRAVO!

Unica nota: ma PORCA ZOZZA, state sempre a rompere le pelotas che come Lotus non c'è niente, che tutto pesa troppo e quando un Cristo si prende l'ELISE [oltretutto MKI, quindi non potete neanche dire che ha gli alzacristalli elettrici] avete da ridire sulla componentistica e altre minchiate??? O qui c'è troppa invidia o siete proprio cattivi dentro ;D ;D ;D

Che appoggio che ti prendi... e senza vasellina!

mauring

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 03, 2007, 17:30:21
bocchette alfa 33 /f40

Quelle sono molto funzionali e belle esteticamente.  :)

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: Tarvos il Aprile 05, 2007, 12:24:49
Dato che ridi, se ne deduce che ti sia piaciuto  ::) ::) ::)

Ride per le dimensioni..

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.