Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

kaos

Mmmmhhh però mi fa brutto che le abbiano dato la stessa identica potenza della RS4.....scondo me almeno 5 o 10 cavalli in più glieli han messi, si sarebbero mangiati una merda piuttosto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Ah, ma avevo sbagliato a postare l'immagine! Non era mica questa la scena quando diceva nein nein? ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Che schifo sto color vinaccia....maronna santa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Ah, ma sono tornati a fare pneumatici col /60 di spalla!  :o

Miki Biasion

Mmmm non mi piace gran chè... poi gli scarichi potevano integrarli meglio e distanziarli di più, no no esteticamente mi pare un passo indietro :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 13:34:56
Mmmm non mi piace gran chè... poi gli scarichi potevano integrarli meglio e distanziarli di più, no no esteticamente mi pare un passo indietro :-\

concordo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

che tristezza di cruscotto  :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Aprile 04, 2007, 13:43:03
che tristezza di cruscotto  :o :o :o :o :o

A me lo stile piace, però toglierei il palpebrone del display del navigatore, lo trovo di una oscenità raccapricciante e mi dispiace che anche MB si sia allineata a questa roba immonda
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 04, 2007, 09:31:07
Ah, ma avevo sbagliato a postare l'immagine! Non era mica questa la scena quando diceva nein nein? ;D ;D ;D

l'avrà detto almeno 10 volte nel film :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 04, 2007, 13:26:26
Ah, ma sono tornati a fare pneumatici col /60 di spalla!  :o

sarà forse il bordino nero del cerchio ma lo notavo ieri sulla foto laterale...sembrano cerchi da 16 e gomme da turismo! chissà se ha sotto i P6000  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

ma perchè cavolo devono fare sti tachimetri con la scala non uniforme tra la prima e la seconda metà :-X

225s3

mmmmmmmmm...
/\Oderint dum Metuant/\