A cosa serve la Smart??

Aperto da Luca610, Marzo 31, 2007, 19:45:20

Luca610

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

am1

MRC

Citazione di: jagitalia il Marzo 31, 2007, 20:32:10
l'hai calata dall'alto? :P

no, l'ha smontata e rimontata nel buco ;D

Miki Biasion

Ho visto cose più sfiziose, tipo Smart parcheggiate di taglio :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

A rompere le balle agli altri facendo sorpassi che durano 10 km in terza corsia in autostrada ...
Digital computers = people who count on their fingers

Luca610

No no di taglio non è leale... eccheccazz, 2 metri e mezzo di macchina, sfruttiamoli... ci ho messo 5 minuti a metterla così, con aiuto esterno  :-X, però ce l'ho messa!  ;D

A proposito di autostrada, l'altro giorno ho provato a fare la prima... "tirata"... risultato: 130.  :-[ PEr poco poi, perchè in una lieve salita è scesa a 120.  ;D ;D ;D Dai che forse ho trovato il rimedio ai velox!

Miki Biasion

Citazione di: Luca610 il Aprile 01, 2007, 12:31:43
No no di taglio non è leale... eccheccazz, 2 metri e mezzo di macchina, sfruttiamoli... ci ho messo 5 minuti a metterla così, con aiuto esterno  :-X, però ce l'ho messa!  ;D

Io ho fatto un parcheggio del genere, al bacio, con la Tipo a La Spezia, mamma che fatica alla fine... ci stava pelo pelo pelo, però almeno mi sono risparmiato il tour della città per trovare  un altro posto ;D Da me ne vedo spesso messe di taglio, anche vicino alla facoltà... per la città è l'auto migliore in assoluto :) ;)

Citazione di: Luca610 il Aprile 01, 2007, 12:31:43
A proposito di autostrada, l'altro giorno ho provato a fare la prima... "tirata"... risultato: 130.  :-[ PEr poco poi, perchè in una lieve salita è scesa a 120.  ;D ;D ;D Dai che forse ho trovato il rimedio ai velox!

Beh dai, in città non fatica a superare i 50 all'ora... quindi sei comunque fregato :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 01, 2007, 14:09:13
Io ho fatto un parcheggio del genere, al bacio, con la Tipo a La Spezia, mamma che fatica alla fine... ci stava pelo pelo pelo, però almeno mi sono risparmiato il tour della città per trovare  un altro posto ;D Da me ne vedo spesso messe di taglio, anche vicino alla facoltà... per la città è l'auto migliore in assoluto :) ;)

Beh dai, in città non fatica a superare i 50 all'ora... quindi sei comunque fregato :P ;D

Mica tanto, sullo scatto, per ora che non ho ancora finito il rodaggio, più o meno vado come un pullman...  :-X Veloce eh?  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Luca610 il Aprile 01, 2007, 17:31:27
Mica tanto, sullo scatto, per ora che non ho ancora finito il rodaggio, più o meno vado come un pullman...  :-X Veloce eh?  ;D

Ahahah ;D Comunque da me di Smart diesel se ne vedono raramente, ma quelle a benzina non mi sono mai sembrate lente, non ho mai avuto occasione di attaccarmi in qualche partenza ma ne ho visto diverse in "partenza lanciata" e tanto lente non sembrano :o

Luca610

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2007, 12:47:24
Ahahah ;D Comunque da me di Smart diesel se ne vedono raramente, ma quelle a benzina non mi sono mai sembrate lente, non ho mai avuto occasione di attaccarmi in qualche partenza ma ne ho visto diverse in "partenza lanciata" e tanto lente non sembrano :o

Guarda con un cambio manuale o un automatico decente minimo minimo farebbero 5 secondi in meno sullo 0-100...

Anche la mia va bene, di motore contando la cavalleria da panda anni 90, tutto sommato ne ha e riesci anche ad essere svelto. Però da fermo...  :-X Ti dico fa la prima fino a 25, la seconda a 35-40, la terza a 50, la quarta a 60-65, la quinta a 90 e poi mette la sesta... nel giro di 60 orari mette 4 marce!! Questo almeno con un terzo di gas, schiacciando di più poi è molto più svelta... dai 60 poi riesci ad essere più svelto degli altri, sotto però sei parecchio penalizzato dal cambio.

Paradossalmente va meglio in statale dove i pipponi viaggiano tuti a 60-80 e tu te li fai senza troppi problemi in quinta e sesta!  ;D Ma si, tra poco finisco il rodaggio e so già che cambierà un tubo, però almeno posso pigiare in partenza e fargli tirare un po' di più ste marce... così almeno il pullman riesco a palarlo!  ;D

kaos

Citazione di: Luca610 il Aprile 02, 2007, 16:12:33
.......... così almeno il pullman riesco a palarlo!  ;D

dipende....se è vuoto non è mica detto
;D ;D :P :P ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Vero, il cambio della Smart è un grosso problema e non solo per la rapportatura corta ma anche per la esasperante lentezza, comunque sulla nuova pare vada molto meglio. Luca... che dirti... portala da DT e falla mappare fino a 90cv, per un mesetto dovrebbe reggere ;D

Luca610

Citazione di: kaos il Aprile 02, 2007, 16:27:29
dipende....se è vuoto non è mica detto
;D ;D :P :P ;D ;D

Oggi mi andava via un TIR... ma poi ho affondato e non c'è stata più storia...

;D ;D ;D

Luca610

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2007, 17:17:43
Vero, il cambio della Smart è un grosso problema e non solo per la rapportatura corta ma anche per la esasperante lentezza, comunque sulla nuova pare vada molto meglio. Luca... che dirti... portala da DT e falla mappare fino a 90cv, per un mesetto dovrebbe reggere ;D

C'ho già pensato...  :D Solo che sta macchina fra impianto stereo, zaini e 2 passeggeri da 80 kg viaggia perennemente a pieno carico e fra breve pure con piede di piombo. Anche con 50 cv mi sa che durerebbe troppo poco!

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/