MI E' VENUTA UNA VOGLIA.......

Aperto da skoda man, Marzo 30, 2007, 13:35:15

am1

Citazione di: J. C. il Marzo 30, 2007, 17:15:55
tu telefona pure... quando t'accorgerai che non c'è il telefono... :P ;D

Comunque "di là" uso un altro nick, nato da una serie di battutacce... ;)

sarebbe? facce sognà!

--

kaiser, mica stiamo parlando di tette cadenti! pensa alle stelle cadenti, san lorenzo, le notti d'estate, i desideri non espressi, ciàchesparo (trad di shakespeare), la camporella con i grilli dei campi di grano che cantano intorno... su su sii romantico!

J. C.

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 19:39:30
sarebbe? facce sognà!

shcuordatelo. :P

Ma, scherzi a aprte, quando ti degnerai di venire ad un nostro raduno? ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

eeeeehhhhh sono in sciopero-raduni! :P

J. C.

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 20:51:15
eeeeehhhhh sono in sciopero-raduni! :P

ah, beh, cambia tutto. Io pensavo che non venissi perché ti sentivi in dovere di arrivare con una Jaguar d'epoca, e che temessi di rompere tutto ancor prima di imboccare l'autostrada... :P :P :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

2bar

Citazione di: skoda man il Marzo 30, 2007, 13:51:34
E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona??  :P
SE ne vuoi una simile me ne hanno offerta in scambio una non molto tempo fa, color aragosta , quei colori assurdi che vendevano solo  in germania o a qualche pazzo qui da noi, 280Kkm ma mi hanno detto che per l'auto sono ancora pochi ::). Io non essendo appassionato di codeste petroliere non ho accettato ma il valore dello scambio era di circa 2000 Euri...e l'auto comunque era molto ben tenuta ...da vetrina come dice l'annuncio, magari ce l'ha ancora :P se ti interessa...