Amore saab

Aperto da marcoilocs, Marzo 29, 2007, 16:37:43

am1

Citazione di: marcoilocs il Marzo 30, 2007, 14:04:40
per Jag : eccoti il link:

http://www.allaguida.it/articolo/avete-mai-percorso-1-milione-e-mezzo-di-chilometri-con-la-stessa-vettura/3185/

per stella:

un'opionione vale l'altra ma io penso che le macchine sono come le donne...........finché non le provi non puoi sapere come sono

ciaociao

grazie!
peccato che nell'articolo non specifichino il modello... se è di 17 anni fa comunque dovrebbe essere una 900..

io andavo matto per il manometro del turbo, quella grafica semplice ed evocativa era diventata un'icona! avevano fatto anche dei gadgets con quella grafica, un orologio che mi sono lasciato sfuggire!

am1

PS comunicazione di servizio, nel momento che vi mettete a parlare di audi con stella sego tutto :P

marcoilocs

Non ti preoccupare..................le uniche audi che muovevano le ruote erano ante-guerra e ci correva un certo Nuvolari...........per il resto tutta roba buona per le aciaierie.......

Ciao

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 14:25:39
PS comunicazione di servizio, nel momento che vi mettete a parlare di audi con stella sego tutto :P

p.s. se jag non è connesso sego io :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2007, 14:59:16
p.s. se jag non è connesso sego io :P
facciamo un gruppo di acquisto per questa?

da come se la tirano costa come un dente d'oro, magari ci fanno lo sconto comitiva! ;D ;D ;D

stella

Citazione di: marcoilocs il Marzo 30, 2007, 14:04:40

per stella:

un'opionione vale l'altra ma io penso che le macchine sono come le donne...........finché non le provi non puoi sapere come sono

ciaociao

Io mi son espresso chiaramente alla estetica, la quale non serve "provarla", basta guardarla (conati permettendo)! :P ;)

vatanen

Citazione di: stella il Marzo 30, 2007, 10:53:27
Se dico: "bisognerebbe incendiare l'intero staff stilistico", ti aggrada di più? :P ;D

almeno quando scrivi ste cose cambia avatar... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: stella il Marzo 30, 2007, 17:45:11
Io mi son espresso chiaramente alla estetica, la quale non serve "provarla", basta guardarla (conati permettendo)! :P ;)

di sicuro non sei laureato in italiano....che poi non capisci una ceppa di auto è un altro discorso ancora
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2007, 17:49:25
almeno quando scrivi ste cose cambia avatar... ::)
Citazione di: kaos il Marzo 30, 2007, 17:56:04
di sicuro non sei laureato in italiano....che poi non capisci una ceppa di auto è un altro discorso ancora
::) :P

Quanti litri ne volete?? :P ::)