Povera Twingo

Aperto da Nickee, Marzo 28, 2007, 19:51:37

Nickee

Oggi sono andati addosso alla Twingo di mia mamma. La fiancata passeggero direi che è inguardabile, lamiera dentro di almeno 3cm, righe per tutta la lunghezza etc etc.

Il mio quesito è...ora che c'è l'indennizzo diretto come funziona? In assicurazione hanno detto di mandargli il fax della constatazione amichevole.

Ma poi????

A proposito, mia mamma dice che non si è fatta nulla....anche se ha male al braccio

baranzo

Citazione di: Nickee il Marzo 28, 2007, 19:51:37
A proposito, mia mamma dice che non si è fatta nulla....anche se ha male al braccio

questa è la cosa più importante. dille di farsi vedere comunque, alle volte una brutta botta non la senti subito, finché c'è adrenalina in circolo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Citazione di: baranzo il Marzo 28, 2007, 19:53:58
questa è la cosa più importante. dille di farsi vedere comunque, alle volte una brutta botta non la senti subito, finché c'è adrenalina in circolo.

Infatti è la cosa che le abbiamo detto, però lei non vuole perche le dispiace del tizio che le è andato addosso.....mah....domani però fooooooorse si è decisa di andare a fare le lastre

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Marzo 28, 2007, 19:53:58

Quoto assolutamente, è capitato qualcosa del genere anche a mio padre e le conseguenze sono saltate fuori il giorno seguente.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 28, 2007, 20:05:38
Infatti è la cosa che le abbiamo detto, però lei non vuole perche le dispiace del tizio che le è andato addosso

:o :o :o :o ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Nickee

Oggi la mamma ha messo il collare. Distorsione rachide cervicale o qualcosa del genere.

am1

stica, in bocca al lupo

oscar

vabbè ma non è nulla..... la mia macchina è piena di bozzi così 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2007, 19:32:57
Oggi la mamma ha messo il collare. Distorsione rachide cervicale o qualcosa del genere.

:-\ :-\ :-\ :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Nickee

Crepi ;) ;) ;) ;)

Citazione di: oscar il Marzo 29, 2007, 21:21:12
vabbè ma non è nulla..... la mia macchina è piena di bozzi così 8)

:P :P :P :P :P :P
Piu ch altro sono curioso di sapere quanto verrà la riparazione, imho supererà il valore della macchina :P :P :P :P

oscar

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2007, 21:53:44
Crepi ;) ;) ;) ;)

:P :P :P :P :P :P
Piu ch altro sono curioso di sapere quanto verrà la riparazione, imho supererà il valore della macchina :P :P :P :P
ti pagano lo stesso, ovviamente se non fai fai troppo il furbo 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Nickee

Citazione di: oscar il Marzo 30, 2007, 09:29:18
ti pagano lo stesso, ovviamente se non fai fai troppo il furbo 8)

credo sia impossibile fare il furbo...mi hanno detto che il perito andra dal carrozziere a verificare il tutto quindi.....ed io che speravo di farci rientrare qualche ritocchino alla lacetti :'( :'( :'(

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 30, 2007, 10:14:37
credo sia impossibile fare il furbo...mi hanno detto che il perito andra dal carrozziere a verificare il tutto quindi.....ed io che speravo di farci rientrare qualche ritocchino alla lacetti :'( :'( :'(

il perito va sempre a verificare dal carrozziere... ma non è detto che sia un problema ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023