COME SI PIULISCE IL DEBIMETRO? ??? ???

Aperto da tit, Febbraio 26, 2004, 22:34:33

Eva

Citazione di: J. C. il Marzo 29, 2007, 13:47:18
no, ditemi che non è vero...
eh lo so, son cose brutte, ma che ci vuoi fare, è la vita.....  :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 29, 2007, 14:31:02
eeehhhhh.....  se uno vuole scrivere AGLIO e gli scappa OGLIO, cosa vuoi fare, crocifiggerlo?

metti che un paletto non basti...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

ma vi dilettate di archeologia forumistica ?

Losna

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

stella

Nickee

Adesso capisco come mai su 1500utenti registrati di attivi c'è ne sono si e no 50... ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lothar

... ricordiamoci però che a noi, nella vita, ci ha detto culo!!!  ::) A qualcuno un pò meno e spesso non sappiamo il perchè, quindi abbiate pazienza, se possibile. Poi magari possiamo aiutare gli altri a migliorare.  ;)

pasquale83

Citazione di: ilconte il Novembre 23, 2004, 12:57:29
Ciao a tutti volevo sapere se il buon Danny puo' riportare le sue impressioni perche via e-mail non ho ricevuto nulla ma temo di avere dei problemi in ricezione  ???
ma alla fine danny non ha più risposto.... DANYYYYYYYYY  ;D ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

belinassu

io l'ho tolto e immerso nella trielina...
topo un po' l'ho tolto e sciacquato sempre nella trielina
infine l'ho lasciato asciugare e rimontato...

il motore gira sempre bene...

harryhaller

Ciao a tutti; credo di capire che l'aggeggio misterioso non sia altro che un ripetitore di segnale: se il segnale che il debimetro invia alla centralina è un valore continuo a variazione lineare, un normalissimo e semplicissimo amplificatore c.c. riisolve il problema "ingannando" la centralina (non si rovina alcunchè, si ripristina solamente il segnale corretto: diverso sarebbe far credere alla centralina che al motore serva più gasolio amplificando ulteriormente il segnale). Se il segnale in uscita dal debimetro è a variazione logaritmica anche l'amplificatore dev'essere ti tipo logaritmico; se invece è un segnale rettangolare a duty cycle variabile si può progettare qualcosa.... Qualcuno può collegare un oscilloscopio all'uscita del debimetro????? Fatemi sapere!!