Nuova Mondeo

Aperto da Emi, Marzo 27, 2007, 17:49:30

alura

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2007, 09:29:01
Io sceglierei la macchina gratis e la battuta di spirito.

Ne sai una piu' del diavolo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Citazione di: alura il Marzo 29, 2007, 09:30:06
Ne sai una piu' del diavolo  ;D
Tu hai fatto la battuta, ora tocca alla macchina...su Emi su...

Emi

se non mi metti le faccine :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

alura

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Ford indique que les tarifs de la berline s'échelonneront de 20 400 euros (finition Trend ; moteur à essence 1.6 16V de 110 ch) à 28800 euros (finition Ghia ou Titanium; moteur diesel 2.0 TDCi de 140 ch à filtre à particules). Les prix de la Mondeo seront identiques en carrosseries à quatre et à cinq portes, souligne AUTO PLUS (30/4/07). La variante break SW coûtera 1 000 euros de plus.

pasquale83

ti posso consigliare?
159 SW  150cv

sabato sera ho provato quella che ha preso un mio amico in noleggio.....  :o :o :o :o
avevo provato al 156 .... ma questa è un altro pianeta!!! 

il 150cv ha un range di utilizzo che è fenomenale per il mio stile di guida! si riprende in 2a e 3a da 1000giri/min senza minimo sforzo e in pochissimo tempo!
poi (siccome è a noleggio) mi ha detto di tirarla "un pò" .. beh .. 1a e 2a  fino a 4000 giri/min 3a fino a 4200-4300 giri/min  :o :o :o
linerità di erogazione fin troppo regolare(non si sente il "calcio" della turbina.. perchè già a minimo sta a 0,2bar 8) )
ah dimenticavo.. la macchina ha solo 800km all'attivo ;D

in curva e fenomenale! (sono abbituato alla mondeo che ha un assetto più morbido ma tiene cmq bene)
scasualmente ho preso un tombino a centro curva a circa 100-120km/h si è leggermente intraversata ma si è riallineata senza il mio intervento (mi son chiesto se aveva l'esp .. mi sembra di no ::) )
poi su altre curve (scollinanti) ho dato dei forti strappi con lo sterzo.....  :o :o :o un gokart!
non me lo sarei aspettato! pesa di più della mondeo e tiene così!  :o

p.s. la mia mondeo è il penultimo modello SW, non questo che deve ancora uscire  :'(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

AlmenoTu

Citazione di: pasquale83 il Maggio 09, 2007, 19:03:21
casualmente ho preso un tombino a centro curva a circa 100-120km/h si è leggermente intraversata ma si è riallineata senza il mio intervento (mi son chiesto se aveva l'esp .. mi sembra di no ::) )
Tutte le 159 hanno l'ESP di serie

pasquale83

Citazione di: AlmenoTu il Maggio 10, 2007, 21:05:38
Tutte le 159 hanno l'ESP di serie
ok ;)
però ho sentito "in giro" che se attacca esp si sente tipo l'abs
invece io non ho sentito niente di niente  :-\

lothar

Citazione di: pasquale83 il Maggio 10, 2007, 22:12:57
ok ;)
Volendo, attaccando i tergicristalli si sentono gli specchi retrovisori, oppure attaccando i fendinebbia si sentono gli airbags...  ;D ;D

kaos

Ieri l'han fatta vedere al TG 2 motori, la berlina......davvero bella
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 09:48:02
Ieri l'han fatta vedere al TG 2 motori, la berlina......davvero bella

Mah, la berlina non e' che mi acchiappi piu' di tanto....  :-\

Pero' dentro non e' male per niente...

pasquale83

Citazione di: Lothar il Maggio 12, 2007, 22:44:56
Volendo, attaccando i tergicristalli si sentono gli specchi retrovisori, oppure attaccando i fendinebbia si sentono gli airbags...  ;D ;D

pino

Citazione di: pasquale83 il Maggio 10, 2007, 22:12:57
ok ;)

Se attacca l'esp dovresti sentire qualcosa sulla/e ruota/e interessate, in ogni caso penso dovrebbe accendersi la spia relativa.

La verità è che la tenuta di strada è veramente eccezionale. Ci ho fatto delle curve da sentirsi lo stomaco andare per la tangente ma con le ruote come su dei binari!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign