prezzi "folli"

Aperto da MRC, Marzo 23, 2007, 10:28:29

alura

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2007, 18:09:32
un altro in arrivo?!?! figa sei peggio di stella!

Sei fuori ? Impossibile, dopo Federico me lo sono tagliato...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Marzo 27, 2007, 18:20:17
Sei fuori ? Impossibile, dopo Federico me lo sono tagliato... :P ;D

poi hai fatto la grigliata? :P

ma casa tua è salita di valore in modo proporzionale a san siro?

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2007, 20:48:44
poi hai fatto la grigliata? :P

ma casa tua è salita di valore in modo proporzionale a san siro?

Praticamente raddoppiato dal 2000 .... il che mi farebbe piacere se non si fosse raddioppiato tutto tranne il mio stipendio  :-X

Comunque quella zona di sansiro era molto cara anche prima... forse in proporzione e' salita meno, visto che già ai tempi era da folli...
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

sulle case c'è da dire che anche in Italia, se confrontiamo le attuali costruzioni con quelle di 100-150anni fa, c'è un abisso a favore di quelle più antiche...almeno per quel che riguarda la robustezza, le murature (a volte spesse un metro, con tutte le positive conseguenze in termini di isolamento), i pavimenti, le coperture...ci mettevano anni su anni x fare una casa, ma poi erano indistruttibili.
Oggi se si dovessero fare le case con gli stessi sistemi e tempistica dovrebbero costare 10 volte di +, ma ovviamente non sono paragonabili a quelle antiche. Non che crollino dopo 20 anni, diciamo che le vecchie erano sovradimensionate...però non so se questo processo si è razionalmente stabilizzato o porterà in futuro a fare le case come in America, fino ad arrivare a farle di cartone usa e getta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ah...non so se eravate nel frattempo tornati it, cambiato ot o altro...ho risposto dopo aver letto qalche post a metà thread ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.