punto 1.2 del2004

Aperto da p1pp0, Marzo 24, 2007, 15:49:12

p1pp0

Citazione di: pasquale83 il Marzo 26, 2007, 22:42:24
ROTFL ........ cerebrali a paolè!!! (me lo ha detto pask ;D )

cmq il problema dei fari è che metti sempre in moto senza spegnerli  8)
e così fo@@i anche la batteria!  8)

adesso vuoi vedere ke per una parola di italiano che conosci fai pure lo sborone
lino pensa alle "e" con l'accento e a scrivere correttamente sugli appunti all'uni possibilmente senza chiedere a nessuno l'ortografia corretta.
Per quanto riguarda i fari accesi hai ragione sul fatto che mettere in moto con le lampadine accese tipo albero di natale si rischia di fulminarle e di abbattere il livello della batteria di colpo ma questo accadrebbe se io lasciassi i fari accessi prima di mettere in moto, ma visto che non lo faccio, anche se ad utilizzare l'auto non sono solo io, non vedo come questo possa essere il problema fondamentale.
Diciamo che sono ormai 4 anni che non è stata toccata la batteria e potrebbe essere calata di potenza, ma come sai sulla macchina mio padre non mi ci fa mettere mano.

rokkstar

Citazione di: pasquale83 il Marzo 26, 2007, 22:42:24
ROTFL ........ cerebrali a paolè!!! (me lo ha detto pask ;D )

cmq il problema dei fari è che metti sempre in moto senza spegnerli  8)
e così fo@@i anche la batteria!  8)
ma fatto ed è un anno che non mi da un minimo problema ad accendersi

pasquale83

Citazione di: p1pp0 il Marzo 27, 2007, 18:55:39
adesso vuoi vedere ke per una parola di italiano che conosci fai pure lo sborone
lino pensa alle "e" con l'accento e a scrivere correttamente sugli appunti all'uni possibilmente senza chiedere a nessuno l'ortografia corretta.
MA BBAFFANCU@@!!!!  >:( >:( >:(

p.s. cmq per la cronaca.. quanto ti chiedo qualcosa è perchè non ho sentito bene o non riesco a leggere alla lavagna!!!  >:( >:( >:(

p.s.2 m par o prufssor ro cazz  ..I..
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

J. C.

Citazione di: pasquale83 il Marzo 27, 2007, 20:14:52
p.s. cmq per la cronaca.. quanto ti chiedo qualcosa è perchè non ho sentito bene o non riesco a leggere alla lavagna!!!  >:( >:( >:(

Minchia Pashqua', pure sordo e cieco sei?!? :P :P :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pasquale83

Citazione di: J. C. il Marzo 27, 2007, 20:59:24
Minchia Pashqua', pure sordo e cieco sei?!? :P :P :P ;D ;D ;D
+ o - ;D
per la vista è un problema mio... però lui è ipermetrope! (e a volte i prof. non scrivono ma fanno gli scarabocchi! :-\ )
per l'udito... beh da un appassionato di impianti HI-FI .........  :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/