dopo la 500, la 2cv!!!

Aperto da jimb0, Marzo 27, 2007, 14:05:17

jimb0

http://www.repubblica.it/2007/02/motori/marzo-07/motori-torna-2cv/motori-torna-2cv.html?ref=mothpstr1

la citroen fara' la 2cv nuova!! ma da quelle 2 foto che ci sono fa (fortunatamente per la 500 8)) uno schifo assurdo: sembra una c3 col muso allungato.
luga vita alla 500!!

Miki Biasion

Ahahha è proprio vero che tutti hanno finito le idee, o meglio, le poche idee che hanno fanno schifo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

non centra nulla con la 2cv...fa cagare!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

io attendo la DS, però fatta bene mica come questa :P

jimb0

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2007, 14:09:47
io attendo la DS, però fatta bene mica come questa :P

se un giorno potessi permettermelo (se vivessi stabile in un posto e il casa ufficio fosse 20km max), quella sarebbe la mia macchina! niente ma e niente se!
(quella originale, e' ovvio!)

seth1974

scusate il francesismo . che merda !

am1

Citazione di: jimb0 il Marzo 27, 2007, 14:12:11
se un giorno potessi permettermelo (se vivessi stabile in un posto e il casa ufficio fosse 20km max), quella sarebbe la mia macchina! niente ma e niente se!
(quella originale, e' ovvio!)

fa impazzire pure ammè... quando diventerò collezionista :P una di quelle ci va per forza

jimb0

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2007, 14:14:13
fa impazzire pure ammè... quando diventerò collezionista :P una di quelle ci va per forza

peccato solo che sia molto delicata e che monti motori che a piedi fai prima. ma pero' ha un fascino che neanche il dogui... ;D ;D

coccosiffredi

ma mica l'avevano bocciata???

ricordo un articolo di qualche tempo fa, dove la citroen scandiva bene l'intenzione di non riproporre la 2cv.

am1

Citazione di: coccosiffredi il Marzo 27, 2007, 14:20:29
ma mica l'avevano bocciata???

ricordo un articolo di qualche tempo fa, dove la citroen scandiva bene l'intenzione di non riproporre la 2cv.

poi hanno visto come si è reagito alla 500 e hanno cambiato idea ;D

AlmenoTu

La vera proposta di "CV è venuta da due ragazzi (il prototipo è quello bianco in alto a dx che si vede nella seconda foto allegata all'articolo).
Citroen aveva dichiarato che non avrebbe fatto un'operazione del genere (tra l'altro le case francesi sono state le prime a dire che odiano il retro)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2007, 14:14:13

Pussa via, pensavo stessi conservando i soldi per la D-Type... ti diseredo :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Loco

Citazione di: AlmenoTu il Marzo 27, 2007, 14:29:56
La vera proposta di "CV è venuta da due ragazzi (il prototipo è quello bianco in alto a dx che si vede nella seconda foto allegata all'articolo).
Citroen aveva dichiarato che non avrebbe fatto un'operazione del genere (tra l'altro le case francesi sono state le prime a dire che odiano il retro)

quella 2cv bianca è molto bella.

questa è una c3 camuffata e fa cagare!

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2007, 14:06:54
non centra nulla con la 2cv...fa cagare!!!

anche la 2cv faceva cagare... quindi è perfetta 8)

kaos

Bene......quindi tra non molto ci beccheremo anche la riedizione della mitica.....R4
;D ;D :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.