fiat-italia

Aperto da mattomatto, Marzo 26, 2007, 22:15:35

mattomatto

Fiat Group Automobiles SpA insieme con la Nazionale di calcio
Per i prossimi quattro anni, Fiat Group Automobiles SpA sarà Partner Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

L'accordo raggiunto con la FIGC riguarda la Nazionale maschile (formazioni A e Under 21) e prevede la fornitura di vetture di Fiat Group Automobiles SpA a disposizione dello staff per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri.

Da sempre simbolo di valori sportivi e umani, la Nazionale italiana raccoglie intorno a sé milioni di appassionati e porta nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese. In questo senso, quindi, l'impegno assunto da Fiat Group Automobiles con la FIGC conferma la strategia di legare il proprio nome a realtà sportive di assoluta eccellenza e di chiara fama internazionale.

L’inizio dell’accordo avverrà il 28 marzo a Bari, in concomitanza della partita Italia-Scozia valida per le qualificazioni agli Europei 2008.

da fiatautopress.com

THE KAISER

brava fiat, sento una vergenza nella forza! sta imparando a dominarla....tra poco distruggerà il mondo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

ottimo...non vedo l'ora di vedere i giocatori arrivare allo stadio con la 500!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

Citazione di: Homer il Marzo 26, 2007, 22:29:32
ottimo...non vedo l'ora di vedere i giocatori arrivare allo stadio con la 500!
no dai almeno l'IDEA!  :P :P :P
però non dobbiamo dimenticarci che nel gruppo fiat ci sono marchi come ferrari e maserati quindi.....  :P :P :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

kaos

Mah non ce li vedo i calciatori ad arrivare con la croma o la musa......vediamo cosa gli forniranno, penso più alfa probabilmente.......ferrari e maserati....mmmmm, non ne sarei così convinto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

secondo me li vediamo arrivare in bravo e poi a tempo debito sul 500ino nuovo.

Tarvos

arriveranno come la nazionale giamaicana di sport invernali: con il Doblò  ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: Tarvos il Marzo 27, 2007, 10:21:41
arriveranno come la nazionale giamaicana di sport invernali: con il Doblò  ;D ;D ;D ;D ;D

per dimostrare la loro superiorità arriveranno in Scudo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2007, 10:24:42

che dopo il restyling , con il 1.2 mjet 70 cv si chiamerà "catenaccio"? .... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

AlmenoTu

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2007, 10:24:42
magari con Schumacher come autista, visto che ha detto: "Mmm, penso che che farò ancora il draiver" :P