Aston Martin al peperoncino

Aperto da am1, Marzo 23, 2007, 18:03:55

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2007, 11:55:46
il cheek to cheek di evo ha la credibilità di wanna marchi :P
tutto perchè hanno avuto qualche magagna con l'xk :P
x me sono attendibili, sono rimasti entusiasti delle 350z ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 24, 2007, 14:12:35
tutto perchè hanno avuto qualche magagna con l'xk :P
x me sono attendibili, sono rimasti entusiasti delle 350z ;D

ma se hanno detto che con il compressore è buona solo per andare a fare lo sborone sul dritto! ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2007, 14:14:22
ma se hanno detto che con il compressore è buona solo per andare a fare lo sborone sul dritto! ;D
son ragazzi, devono ancora impratichirsi... ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2007, 11:55:46
il cheek to cheek di evo ha la credibilità di wanna marchi :P

Dai, il problema è che non ci si può basare sull'esperienza del singolo :) ;) Comunque quella rubrica mi piace un sacco, quando leggo dei costi di gestione della Murcièlago torno sempre con i piedi per terra ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2007, 14:25:12
Dai, il problema è che non ci si può basare sull'esperienza del singolo :) ;) Comunque quella rubrica mi piace un sacco, quando leggo dei costi di gestione della Murcièlago torno sempre con i piedi per terra ;D ;D ;D

anche a me piace ed è comunque una opinione data da chi la macchina ce l'ha. E' come dici te, desumere statistiche di affidabilità da quello che capita a loro, è dura.

Ma anche nella mia iperbole c'è un fondo di verità: a volte si incaponiscono con delle cose che una zitella acida è più lungimirante..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2007, 14:26:50
anche a me piace ed è comunque una opinione data da chi la macchina ce l'ha. E' come dici te, desumere statistiche di affidabilità da quello che capita a loro, è dura.

Ma anche nella mia iperbole c'è un fondo di verità: a volte si incaponiscono con delle cose che una zitella acida è più lungimirante..

Ahahah è vero, però a me piacciono così, altro che certe femminucce... ok ok, mi hai capito ;) :D Comunque ho deciso, quando vinco al superenalotto mi compro una Murcièlago LP 640, nera con interni neri e cuciture verde mela, cambio manuale... e la uso per andare in facoltà ;D ;D ;D Ah, oggi dopo secoli ho giocato la mia bella puntatina da 1€ al s.enalotto, se domani non mi trovate connesso è solo perchè sono già volato a S.Agata ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2007, 14:28:57
e la uso per andare in facoltà

bravo! cosi non ti pormuovono più! ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2007, 14:29:51
bravo! cosi non ti pormuovono più! ;D ;D ;D

Beh è probabile, ma vuoi mettere come ti distingui tra la marea di Golf, 107 e Punto?! ;D ;D ;D Comunque, sta macchina è un macello... non saprei che colore prenderla, l'ho vista tutta nera ed è cattiveria allo stato puro, ma mi piacerebbe anche verde mela vivace e con interni neri, puro stile anni '70 ;D Eh, sò problemi... ;D

Miki Biasion

Accidenti, sono andato sul sito Lamborghini e non c'è uno straccio di configuratore!!! :'( :'( :'(

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2007, 14:40:11
Accidenti, sono andato sul sito Lamborghini e non c'è uno straccio di configuratore!!! :'( :'( :'(
è pieno il mondo di masochisti... :P

Miki Biasion