Anteprima serie 3 c+c e X5

Aperto da ., Marzo 17, 2007, 15:52:00

am1

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 10:57:42
E chi casso è Federica Fontana?! :-[ :-[ :-[
Merda, Bob Dylan te lo posso anche passare, ma questa è intollerabile! :o

.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 10:57:42
E chi casso è Federica Fontana?! :-[ :-[ :-[

E' la figlia di Jimmy Fontana! :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 11:00:52
Merda, Bob Dylan te lo posso anche passare, ma questa è intollerabile! :o

Io guardo pochissimo la tv, per le bellezze famose rimango sempre sul classico ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 11:04:28
Io guardo pochissimo la tv, per le bellezze famose rimango sempre sul classico ;D
Io la guardo forse meno di te, ma la gnocca è gnocca e travalica i confini del tubo catodico! ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 11:08:20
Io la guardo forse meno di te, ma la gnocca è gnocca e travalica i confini del tubo catodico! ;D

E ho capito, ma se non guardo mai quei programmi c'è poco da travalicare :P :P :P

&re@

Ma non li guardo nemmeno io! Fa la valletta in un programma sul calcio, figurati quanto me ne può fregare...
Però ha fatto un calendario, in rete girano parecchie foto... la topa è topa... :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 11:10:43
Ma non li guardo nemmeno io! Fa la valletta in un programma sul calcio, figurati quanto me ne può fregare...
Però ha fatto un calendario, in rete girano parecchie foto... la topa è topa... :P

Ah e allora perchè mi cerchi la tv se te l'hai vista su internet? :P :P :P L'unica valletta/presentatrice recente che conosco è la Ainett Stephens ma solo perchè l'ho vista di recente ospite a qualche programma la domenica a ora di pranzo :)

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 11:13:18
Ah e allora perchè mi cerchi la tv se te l'hai vista su internet?

Perché l'hai tirata fuori tu, la TV...

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 11:04:28

1-0, palla al centro ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 11:14:39
Perché l'hai tirata fuori tu, la TV...

Beh nel momento in cui mi si dice che è una valletta/presentatrice... :P

1-0, palla al centro ;D

Beh nel momento in cui mi si dice che è una valletta/presentatrice... :P

Comunque va bene così, ora concentriamo le nostre energie su Stella, sogna la A3 e non possiamo lasciar cadere una cosa del genere ;D

&re@

Ma te l'ho detto dopo che è una valletta, prima avevo parlato solo di Dylan (che è un cantautore, non un valletto, poi c'è quell'altro Dylan di Beverly Hills, oppure Dylan Dog, ma è un'altra roba...). 8)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 11:18:42
Ma te l'ho detto dopo che è una valletta, prima avevo parlato solo di Dylan (che è un cantautore, non un valletto, poi c'è quell'altro Dylan di Beverly Hills, oppure Dylan Dog, ma è un'altra roba...). 8)

Hai ragione, sono andato per deduzione :)

.

Thanks Head ;)

Continuare pure a spettegolare voi! :P :P ;D

Danny

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 23, 2007, 11:56:49
Thanks Head ;)

Continuare pure a spettegolare voi! :P :P ;D
La Fontana c'era pure alla presentazione in quel di Bergamo. Esterna, illuminata, coi ciotoli. ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.