VW Golf R36 o RS

Aperto da alura, Marzo 20, 2007, 16:54:52

&re@

Sì, magari con 195/65-15" :P

mariner

Citazione di: J. C. il Marzo 22, 2007, 15:49:46
Mi arrapa l'idea di questo arnese, magari di colore smorto e anonimo, privato di tutte le scritte e con paraurti più ordinari...

sono sulla tua stessa linea di pensiero...understatement totale.... ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Marzo 22, 2007, 16:34:28
sono sulla tua stessa linea di pensiero...understatement totale.... ::) ::)

l'ideale quando ti trovi negli specchietti un Porsche targato Montecarlo... ;) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

Citazione di: J. C. il Marzo 22, 2007, 16:50:00
l'ideale quando ti trovi negli specchietti un Porsche targato Montecarlo... ;) ;D

già.... ::) ::)

però onestamente, questo è stato uno di quei casi in cui "meno cv = più sicurezza".avessi avuto un AM o una F 430 probabilmente gli sarei corso dietro...mentre con una berlina diesel dall'aspetto barcoso...

(la verità è: non avessi avuto mio padre in macchina..... ::) ::) ::))
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Marzo 22, 2007, 17:09:19
(la verità è: non avessi avuto mio padre in macchina..... ::) ::) ::))

... avresti usato la "berlina dall'aspetto barcoso" per speronare il buzzurro e spalmarlo meticolosamente sul guard-rail, di' la verità... ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mariner

Citazione di: J. C. il Marzo 22, 2007, 17:13:30
... avresti usato la "berlina dall'aspetto barcoso" per speronare il buzzurro e spalmarlo meticolosamente sul guard-rail, di' la verità... ;D ;D ;D

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

no..perchè in effetti , ripensandoci a mente fredda..qualsiasi cosa avessi fatto tranne che frenare..(tipo spostarmi a destra etc..) ci avrebbe ammazzato..però circa 100 mt avanti era in coda dietro a 2 TIR..ma ho lasciato perdere..avevo il pianto antico in abitacolo

J. C.

Citazione di: mariner il Marzo 22, 2007, 17:20:56
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

no..perchè in effetti , ripensandoci a mente fredda..qualsiasi cosa avessi fatto tranne che frenare..(tipo spostarmi a destra etc..) ci avrebbe ammazzato..però circa 100 mt avanti era in coda dietro a 2 TIR..ma ho lasciato perdere..avevo il pianto antico in abitacolo

Hai fatto bene. Pure io, ogni tanto, mi immagino scene che farebbero passare "saw 3" per un manuale delle Orsoline, ma al 90% delle volte lascio perdere e faccio il cinese... ::) ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------