Acquisto 335d coupè

Aperto da oibaf76, Marzo 06, 2007, 15:14:01

nicola spinazzola

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 17:33:12
Beh speta, ne hai fatti solo 2000 per il momento....c'è tempo..
;D ;D ::) :P

Per chi se la compra, fra sei mesi la metto in vendita, dopo 56000km di onorato servizio.

MRC

Citazione di: nicola spinazzola il Marzo 16, 2007, 17:35:31
Per chi se la compra, fra sei mesi la metto in vendita, dopo 56000km di onorato servizio.

fortunatissimo chi la prenderà ::)

magari se alleghi il pedigree (ma come si scrive ???) con tutte le RS4 che hai sverniciato puoi chiedere quei 10/15 euro in più ::) :P

am1

Citazione di: nicola spinazzola il Marzo 16, 2007, 16:47:53

No, è il miglior cambio automatico che abbia mai provato, ed è diverso da quello della 335d.

vabbè dai allora ne hai ancora qualcuno da provare...

tommy

Citazione di: J. C. il Marzo 16, 2007, 16:47:37
No, c'ha i Behne.
ah aha ahahaha ahaha hahaha ahaha!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nicola spinazzola

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 20:06:49
vabbè dai allora ne hai ancora qualcuno da provare...

Sai che è direttamente derivato dallo ZF della DB9?

am1

Citazione di: nicola spinazzola il Marzo 16, 2007, 23:29:04
Sai che è direttamente derivato dallo ZF della DB9?

ZF equipagia da decenni mezzo mercato. Ormai sono le logiche elettroniche che fanno la differenza, e molto incidono anche la forma e il posizionamento dei bilanceri ;)

kaos

Il cambio autom. della XK è uno dei migliori in assoluto, secondo solo a quello Ferrari pare.
Non c'è proprio il minimo paragone con quello bmw, in confronto è una caccola pelosa lo steptronic.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

comunque io sulla Uno avevo le levette del devioluci direttamente derivate da quelle della F40!... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Marzo 19, 2007, 13:51:41
comunque io sulla Uno avevo le levette del devioluci direttamente derivate da quelle della F40!... ;D ;D ;D

Sicuro non fosse il contrario :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

nicola spinazzola

Citazione di: kaos il Marzo 19, 2007, 10:52:32
Il cambio autom. della XK è uno dei migliori in assoluto, secondo solo a quello Ferrari pare.
Non c'è proprio il minimo paragone con quello bmw, in confronto è una caccola pelosa lo steptronic.

Stai dicendo che hai provato il cambio della 335i e quello della XK e che il primo fa schifo?
Beh allora devo provare assolutamente quello della XK, perché quello della 335i è decisamente un cambio automatico velocissimo rispetto a quello della mia 535d, non oso immaginare cosa possa essere quello della Jag.

Anto14

Citazione di: nicola spinazzola il Marzo 19, 2007, 23:11:49
Stai dicendo che hai provato il cambio della 335i e quello della XK e che il primo fa schifo?
Beh allora devo provare assolutamente quello della XK, perché quello della 335i è decisamente un cambio automatico velocissimo rispetto a quello della mia 535d, non oso immaginare cosa possa essere quello della Jag.

Sarà stato quello che c'è attaccato al cambio a farti sembrare velocissimo rispetto al motore a nafta  ;D ;D ;D ;D

seth1974

non mi torna una cosa. ma 330 cv non sono pochini per portare il plinto a 270 ?

Anto14

Citazione di: seth1974 il Marzo 20, 2007, 17:11:58

270 di tachimetro svirgolato? Noooooo  ;)

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 20, 2007, 17:11:58

Se l'aerodinamica, come nel caso della serie 5 e, in generale, delle berline moderne, è molto buona bastano eccome. Tanto per fare un esempio, Quattroruote superò i 220 all'ora con i modesti 140cv della C220 CDI alcuni anni fa :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Anto14 il Marzo 20, 2007, 17:33:33
270 di tachimetro svirgolato? Noooooo  ;)
Li ha rilevati col GPS, mi pare.