Mazda CX-7

Aperto da alura, Marzo 12, 2007, 14:27:55

alura

Sta arrivando e pare confermata la motorizzazione: 4 cilindri turbo 2.3litri da 258cv. Nient'altro... prendere o lasciare. Curioso no ?
Velocità massima 210Km/h, 0-100Km/h 8 secondi, prezzo e consumi non ancora noti.

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

sembra proprio "ispirata" alla Kamal, che l'Alfa ancora non ha intenzione di produrre.
Ma perchè son sempre gli ultimi? :-X

Miki Biasion

Dietro sembra quel nuovo - e orrendissimo - modello della SSangyong, ma davanti e in generale nel 3/4 anteriore sembra davvero notevole. Certo che con quel motore venderà meno pure della RX8 :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

urge un bel diesel!!!

M12

Non è tanto assurda la scelta del motore..
E' la stessa situazione del Nissan Murano.

Appunto, o prendere o lasciare!

MRC

Citazione di: M12 il Marzo 14, 2007, 10:43:07
Non è tanto assurda la scelta del motore..
E' la stessa situazione del Nissan Murano.

Appunto, o prendere o lasciare!

per la Murano mi sembra che tutti hanno lasciato... io ne ho visto soltanto 1 ::)

alura

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2007, 10:51:23
per la Murano mi sembra che tutti hanno lasciato... io ne ho visto soltanto 1 ::)

Mah ti diro che ogni tanto qualche murano la incrocio....
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

il murano è tra i suv + guardabili...ma non sapevo avesse solo il 3.5benzina.Comunque ogni tanto incrocio uno stupendo infinity fx45 nero! quello si che mi piace, bello e losco ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Io sto vedendo un sacco di nuove santa fe, devo dire che non è male affatto...

Rudolf Diesel

Citazione di: Evolution il Marzo 14, 2007, 22:22:12
Io sto vedendo un sacco di nuove santa fe, devo dire che non è male affatto...
Pienamente d'accordo.

Comunque è sicuro che la Cx-7 monterà anche il diesel 2.2 Ford/Psa (probabilmente turbo e non biturbo)
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

jimb0

di tutti i fuoristrada che vedo mi piacciono solo la panda (sia vecchio che nuovo modello), land rover (di quelle vere) e qualche jeep (di quelle proprio "ignoranti").