Idea intelligente che non costa niente

Aperto da mauring, Marzo 14, 2007, 10:59:39

mauring

Copio-incollo da un post su www.camperonline.it :

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono
portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.

Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza
sotto uno pseudonimo predefinito.

Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).

E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai
pompieri o dai primi soccorritori.

In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.

Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 14, 2007, 11:02:11
buona idea.

ti posso chiedere cosa rappresenta il tuo avatar? sono mesi che cerco di capire cos'è...

baranzo

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2007, 11:03:03
ti posso chiedere cosa rappresenta il tuo avatar? sono mesi che cerco di capire cos'è...

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

In compenso noi sono mesi che cerchiamo di capire che audi è quella del tuo avatar! ;D

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 14, 2007, 11:05:39

Thanks ;)

Dalì, quando ero in spagna sono andato a Figueres a vedere il museo... molto carino anche se lui doveva essere un po' fuori per fare cose simili.

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2007, 11:07:18
In compenso noi sono mesi che cerchiamo di capire che audi è quella del tuo avatar! ;D

ROTFL !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

urka!! :o :o :P :P ;D ;D ;D

MRC

MEGA ROFTL!!!! ;D ;D ;D

e comunque si vede benissimo che è la A4 (...credo ???) ;D

&re@

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2007, 11:11:00
MEGA ROFTL!!!! ;D ;D ;D

e comunque si vede benissimo che è la A4 (...credo ???) ;D

;D
Io sinceramente sono ignorante, per me potrebbe essere una A3 sportback (si chiama così vero?) così come una A6 ;D
Comunque, in effetti l'avatar di Baranzo è forse il meno comprensibile di tutto il Forum, la dimensione è troppo piccola per capirci qualcosa.

kaos

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2007, 11:14:37
;D
Io sinceramente sono ignorante, per me potrebbe essere una A3 sportback (si chiama così vero?) così come una A6 ;D
Comunque, in effetti l'avatar di Baranzo è forse il meno comprensibile di tutto il Forum, la dimensione è troppo piccola per capirci qualcosa.

invece quello di MRC è grande e chiaro.......ma non si capisce lo stesso che casso di Audi è
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

veramente un'idea furba, andrebbe pubblicizzata.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Io ho gia' inserito 3 ICE. Stasera posso spiaccicarmi con la 33 in tutta tranquillita'  ::) ;D ;D

stella

Ma scusate non avete i tasti numerici del cell. memorizzati per la scelta veloce?? :P

L'1 equivale a "casa". Il 2 "cell. moglie". Il 3 "casa papà". Il 4 ecc. ecc... ::)