Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Ares, divertiti a farla nera!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 07, 2007, 09:19:52
no questa...è già finita  :-\ però è stata divertente, han trasformato 3 auto normali in limousine  ;D ;D ;D

Già finita?
??? :o

mah......ma è ricominciato fifth gear allora?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Comunque guardandola bene forse la sto apprezzando di più ancora della precedente E46.........è più cattiva, più affilata, soprattutto il frontale è molto più acuminato e appuntito rispetto a quello molto rotondeggiante della vecchia....
Certo quella bombatura così fa un po' storcere il naso ma anche sul cofano della vecchia c'era, anche se meno vistosa.
Comunque nel complesso sembra più tagliente come linee generali
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Marzo 07, 2007, 12:00:20
Comunque guardandola bene forse la sto apprezzando di più ancora della precedente E46.........è più cattiva, più affilata, soprattutto il frontale è molto più acuminato e appuntito rispetto a quello molto rotondeggiante della vecchia....
Certo quella bombatura così fa un po' storcere il naso ma anche sul cofano della vecchia c'era, anche se meno vistosa.
Comunque nel complesso sembra più tagliente come linee generali

continua a non piacermi, è troppo carica e poi il cofano è inguardabile.
In compenso non mi piace più neanche la vechia, troppo old style ormai.

kaos

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2007, 12:18:18
continua a non piacermi, è troppo carica e poi il cofano è inguardabile.
In compenso non mi piace più neanche la vechia, troppo old style ormai.

eh...vuoi mettere con quel capulavur che hai nell'avatar?
::) ::) :P :P :P ;D ;D ;D

te l'ho detto ieri......ti ta set minga a post
;D
Ecco là vedo mio padre.

MRC

Citazione di: kaos il Marzo 07, 2007, 12:21:45
eh...vuoi mettere con quel capulavur che hai nell'avatar?
::) ::) :P :P :P ;D ;D ;D

te l'ho detto ieri......ti ta set minga a post
;D

intanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è Audi...  :P

Da_Pyro

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2007, 12:26:03
intanto non è bello ciò che è bello ma è cesso di lusso ciò che è Audi...  :P

kaos

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2007, 12:26:03
intanto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è Audi...  :P

si si....ci sono anche quelli a cui piacciono le ciccione....
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

baranzo

più la guardo e meno mi convince. banale, piuttosto triste, sarà veloce ma a parte questo personalità zero.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

uhhmmm......effettivamente dà da pensare il confronto......

però più guardo la nuova e più mi sta piacendo.......come ho detto sopra....la trovo forse più acuminata come linea, più cattiva perchè meno arrotondata e più appuntita
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

tralasciando il fatto che le foto postare sono le + orrende mai viste...e svalutano parecchio la e46, la nuova è su un altro pianeta!Non c'è da fare, ha fatto invecchiare di brutto la vecchia, è + cattiva, + filante...è più! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 07, 2007, 14:10:58
tralasciando il fatto che le foto postare sono le + orrende mai viste...e svalutano parecchio la e46, la nuova è su un altro pianeta!Non c'è da fare, ha fatto invecchiare di brutto la vecchia, è + cattiva, + filante...è più! ;D

Quelle ho trovato per poter fare il parallelo in real time con le foto della nuova ritraendole nelle medesime inquadrature
:P :P :P :P
E poi non mi pare così schifosa la vecchia, ha anche dei bellissimi cerchi BBS, uguali a quelli che montava la serie 7 del primo film The Transporter
;D

Comunque è bestiale vedere quanto sia ancora contenuto lo sbalzo anteriore della nuova, pur avendo infilato nel cofano un V8 con annessi e connessi........lasciando perdere la gobba grufolante....che comunque c'era quasi tale e quale anche sulla precedente
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Tarvos

ma il passo è aumentato? di quanto?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Marzo 07, 2007, 14:17:22
Quelle ho trovato per poter fare il parallelo in real time con le foto della nuova ritraendole nelle medesime inquadrature
:P :P :P :P
se le proporzioni sono giuste, la vecchia sembra troppo poco filante e abbastanza alta rispetto alla lunghezza...in effetti trovavo + filante la e46 berlina. Comunque poco da dire...meglio questa nuova!