Dati Unrae febbraio 2007

Aperto da THE KAISER, Marzo 06, 2007, 22:06:49

THE KAISER

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/febb_top_x_seg.pdf

-Carrera vende quanto S, A8 e 7 messe insieme
-La 159 si difende bene anche se la 3er resta la regina incontrastata in attesa di vedere l'accoglienza che sarà riservata alla nuova C. (la parte del leone comunque è fatta dalla crosswagon)
-La 147 nonostante sia la + vecchia del segmento resta sempre ben venduta (tra il 3° e il 4° posto)

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/febb_top_X_carr.pdf

-mi sono rotto le palle del fatto che punto e bigpunto siano cumulate
-hanno messo la c30 tra le coupè ;D e vende quasi quanto GT
-TT vende già meglio di brera :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

C30 dovrebbe vendere molto più di GT visto che dovrebbe confrontarsi con A3, 147 e 1er... troppo cara...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Vado un attimo OT visto che è stata citata la C30: ne ho visto un paio dal vivo e la trovo davvero brutta, mi ha parecchio deluso rispetto alle foto. Ne ho visto una super base con tanto di coppe in plastica e per carità che schifezza, sembra molto goffa e tozza. Questa mattina ne ho visto una blu con tanto di body kit, ma il paraurti posteriore è orribile quando è dotata di uno scarico solo, anzichè avere il paraurti dedicato è ben visibile un tappo in rilievo che copre il buco per il secondo scarico, da vedere non è certo il massimo, specialmente considerando il prezzo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2007, 22:57:01
Vado un attimo OT visto che è stata citata la C30: ne ho visto un paio dal vivo e la trovo davvero brutta, mi ha parecchio deluso rispetto alle foto. Ne ho visto una super base con tanto di coppe in plastica e per carità che schifezza, sembra molto goffa e tozza. Questa mattina ne ho visto una blu con tanto di body kit, ma il paraurti posteriore è orribile quando è dotata di uno scarico solo, anzichè avere il paraurti dedicato è ben visibile un tappo in rilievo che copre il buco per il secondo scarico, da vedere non è certo il massimo, specialmente considerando il prezzo

bene, è stato un piacere conoscerti... tante belle cose e in bocca al lupo per il futuro, sempre che tu ne possa avere uno dopo che si sarà collegato Raven  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Una su tutte:la gloriosa Multipla continua a vendere come una matta...alla facciazza di chi la odia! ;D ;D ;D

Sedici spodesta finalmente Rav 4...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

Beh 159 fa segnare solo 500 vetture in meno di serie 3.......mi sembra un gran bel risultato dai.....pensavo peggio dalle voci che si sentono in giro.....
A Milano infatti è pieno ormai di 159, un sacco di station ultimamente.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Che la 7 venda più della A8 è un qualcosa da neuro, secondo me!! ??? :-X

am1

Citazione di: Homer il Marzo 06, 2007, 22:13:15
C30 dovrebbe vendere molto più di GT visto che dovrebbe confrontarsi con A3, 147 e 1er... troppo cara...

magari lasciagli qualche giorno :P è appena uscita...

seth1974

molto piacevole il fatto che 16 venda più di rav4 , non comprendo comunque come mai li mettano nello stesso segmento visto che 16 è molto più piccolo rispetto a rav.
mi stupisce alfa spider che vende quasi 200 esemplari al mese , evidentemente piace nonostante tutto .
sempre in tema di auto nazionali mi associo a blaze per lo stupore di quanto venda multipla .

vsaule

Per me la cosa + impressionante é quanto vende la Panda, che non é certo nuovissima. Sta intorno al 40% di incremento dal 2006!!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 06, 2007, 23:07:54
bene, è stato un piacere conoscerti... tante belle cose e in bocca al lupo per il futuro, sempre che tu ne possa avere uno dopo che si sarà collegato Raven  ::) ::)

A me le Volvo piacciono, ma questa è orrenda... mi spiace per lui :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: stella il Marzo 07, 2007, 11:19:40
Che la 7 venda più della A8 è un qualcosa da neuro, secondo me!! ??? :-X

Che qualcuno si compri la A8 è qualcosa da neuro, secondo me ....
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Citazione di: pg il Marzo 07, 2007, 18:58:32
Che qualcuno si compri la A8 è qualcosa da neuro, secondo me ....

Preferisci la 7, tu? ???

stella

Citazione di: THE KAISER il Marzo 06, 2007, 22:06:49

-Carrera vende quanto S, A8 e 7 messe insieme

INFATTI!?! :o
Ma secondo voi la Ferrari, in primis, e le altre marche di sportcars, non stanno lasciando totale libertà di azione alla Porsche, senza alcun tipo di concorrenza, in quella "fascia"? ::)