Vendesi Speed...

Aperto da &re@, Marzo 02, 2007, 15:47:32

&re@

Anto14

seth1974

alura

Ahahahaha...

Comunque la speed e' stupenda !
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Evolution

Io mi sarei tenuto la moto e avrei venduto la moglie... ;D

Mr.Bazz

;D ;D ;D ;D non vorrei essere nei suoi panni ;D ;D ;D ;D

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

spettacolo... ;D io comunque venderei la moglie! :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Cosa non si fa x la fiha ::) ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca610

Ma che zerbi... simpa ma zerbi!  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Anto14

Piccola riflessione gratuita: castrare il proprio compagno è il modo migliore per perderlo  ::)

Luca610

Citazione di: Anto14 il Marzo 11, 2007, 11:47:10
Piccola riflessione gratuita: castrare il proprio compagno è il modo migliore per perderlo  ::)

E allora zerbiniamoci a ste donne scassa maroni...  ;D Si trova un punto d'accordo e niente strunzate...

Se la mia donna mi dicesse "o me o la moto" le direi "te, la moto e vestiti che andiamo a fare shopping, così ti distrai e la pianti di dire cazzate!"  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Evolution

E poi che cazzo di ragionamento è "o me o la moto"? A parte che una ragazza/donna che ragiona così mi starebbe sui coglioni già da quando inizio a conoscerla, quindi zero possibilità di stare assieme...ma poi che fastidio le da se il marito si va a fare 2 tirate con la moto? Rischia la vita? Se non sa calcolare il punto oltre il quale non conviene andare rischia la vita anche girando con una punto... ::)