Menu principale

kitcars

Aperto da copeo, Febbraio 25, 2007, 12:39:17

lothar

Ecco, magari qualcuno più amante del montaggio  c'è...  ;D ;D

Nickee

Mi piacerebbe molto tentare di costruire un auto da me (con le relative istruzioni di montaggio naturalmente), però solamente se avrei soldi soldi e soldi da non avere problemi a rischiarne in questa maniera

Homer

Citazione di: Nickee il Febbraio 25, 2007, 21:15:23
, però solamente se avrei soldi soldi e soldi da non avere problemi a rischiarne in questa maniera

se vinco al superenalotto per prima cosa ti regalo un bel libro di grammatica italiana  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

copeo

alla fine i costi dipendono molto dal kit che si vuole acquistare. ci sono seven ottime come la MK indy il cui kit esclusa donor viene  meno di 2mila sterline, ci sono poi vetture come la GT40 che sono molto dispendiose ma il risultato è una vera GT come ferrari e porsche...
in uk c'è una sorta di movimento low cost che ha spiazzato un pò tutti i costruttori di kit, la concorrenza tra le seven a basso costo è altissima e ciò ha fatto in modo che i prezzi siano "umani". E' un mondo senza dubbio affascinante!
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Nickee

Citazione di: Homer il Febbraio 25, 2007, 21:42:36
se vinco al superenalotto per prima cosa ti regalo un bel libro di grammatica italiana  :P :P :P

hai perfettissimamente raggione.... :-[ :-[ :-[ :-[

Danny

Citazione di: copeo il Febbraio 25, 2007, 12:39:17
vi piacerebbe costruirvi un'auto in garage?
Sì moltissimo!!!!!!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Danny il Febbraio 25, 2007, 22:59:32
Sì moltissimo!!!!!!!
Ti ci vedo a te costruirti una kitcar, quando alla fine del lavoro ti avanzeranno 2 pneumatici che non saprai dove andavano montati!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

ti dico,trovo talmente brutte esteticamente le catheram,le seven ecc che tralascio a priori. ;D però,se la radical proponesse qualcosa del genere ci penserei,se a conti fatti il risparmio fosse notevole!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

copeo

la radical è da pochi mesi diventata costruttrice di kitcars proponengo in kit la sua clubsport.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Anto14

Costruire un'auto in kit è uno dei miei obiettivi, della serie "cose da fare prima di morire". Un'altra è costruirmi un prototipo tubolare, di cui ho già i progetti di massima nel cassetto  ;D

Se vivo 100 anni magari ce la faccio a fare tutto  ::)

_GABBER

si magari, mi piacerebbe tanto. diciamo che comprando un'auto in kit, la maggior parte del lavoro di progettazione ecc sarebbe già fatto. costruirla è una lavorata, parlano che x una catheram i professionisti impiegano sulle 200 ore x montarne una....farlo a casa sarebbe molto + lungo..
alla fine cmq se lo scopo è di montarsene (e nn costruire..)  una a casa da usare in pista o cmq nn per uso stradale, rimane sull'italiana raptor che costa molto meno, e viene venduta se nn ricordo male con o senza motore...

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Febbraio 26, 2007, 12:05:05
Un'altra è costruirmi un prototipo tubolare, di cui ho già i progetti di massima nel cassetto  ;D

Se vivo 100 anni magari ce la faccio a fare tutto  ::)

parla e sarai portato da chi ne ha già fatti diversi  ;D

copeo

Citazione di: _GABBER il Febbraio 26, 2007, 12:41:41
si magari, mi piacerebbe tanto. diciamo che comprando un'auto in kit, la maggior parte del lavoro di progettazione ecc sarebbe già fatto. costruirla è una lavorata, parlano che x una catheram i professionisti impiegano sulle 200 ore x montarne una....farlo a casa sarebbe molto + lungo..
alla fine cmq se lo scopo è di montarsene (e nn costruire..)  una a casa da usare in pista o cmq nn per uso stradale, rimane sull'italiana raptor che costa molto meno, e viene venduta se nn ricordo male con o senza motore...

raptor? indendi la predator? perchè è abbastanza costosetta....
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Anto14

Citazione di: _GABBER il Febbraio 26, 2007, 12:42:49
parla e sarai portato da chi ne ha già fatti diversi  ;D

Prima che il progetto esca dal cassetto e venaga appoggiato sul banco passeranno anni ed anni  :-\

_GABBER

Citazione di: copeo il Febbraio 26, 2007, 13:46:53
raptor? indendi la predator? perchè è abbastanza costosetta....

si scusa ho sbagliato....tutti uguali sti nomi...  ;D ;D ;D ;D

beh insomma costosetta, costa cmq molto molto meno delle kit car UK..mi sembra che venga sui 5000 € la predator...quelle uk costano molto di +..