Cinquecentooooooo....

Aperto da alura, Febbraio 13, 2007, 18:56:43

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2007, 09:15:13
io la prenderò con margot sulla plancia ;D

Margot era l'amica mora e prosperosa di Lupin vero? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2007, 09:18:02
Margot era l'amica mora e prosperosa di Lupin vero? :o

Si, praticamente Elisabetta Canalis in cartone animato!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Febbraio 16, 2007, 09:24:38

Ahhh si ora me la ricordo, era quella che lo mollava sempre sul più bello :D ;D ;D Ma che tipo di personalizzazioni si potranno avere in tal senso sulla 500? Ho sentito di qualcosa a che fare con Lupin ma non ho ben capito :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

spero che i comandi degli alzavetri della panda non siano definitivi...la strumentazione è fantastica!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

no, margot è molto meglio ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2007, 09:26:35
Ahhh si ora me la ricordo, era quella che lo mollava sempre sul più bello :D ;D ;D Ma che tipo di personalizzazioni si potranno avere in tal senso sulla 500? Ho sentito di qualcosa a che fare con Lupin ma non ho ben capito :-[
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31177.0

ma questa news ti è sfuggita? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

kaos

pazzesco.....hanno ripreso veramente un sacco l'aspetto e le linee del posto guida di quella originale.......fortissimo
anche secondo me diventerà la nuova macchinetta di moda se non sbagliano le loro mosse.......potrebbe far tremare le concorrenti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Loco

che accostamento sacrilego... :-X ma vuoi mettere Margot con la tette-a-calzino-Canalis

piuttosto la arcuri

THE KAISER

cribbio ma è troppo forte!!! assolutamente mi metterò in garage la + potente che faranno ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2007, 10:45:49
cribbio ma è troppo forte!!! assolutamente mi metterò in garage la + potente che faranno ;D

;D ;D ;D ;D

come non quotarti........alla fine poi, con tutte le personalizzazioni che uno ci metterà, potrebbe venire a costare quasi come una Golf GTI.....ma chi se ne frec?
8) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Loco il Febbraio 16, 2007, 10:42:37
che accostamento sacrilego... :-X ma vuoi mettere Margot con la tette-a-calzino-Canalis

piuttosto la arcuri

Margot ha la vita stretta con 2 poppone, l'Arcuri è cicciona, non centra nulla con la Margot.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Loco

Citazione di: Madbob il Febbraio 16, 2007, 12:02:34
Margot ha la vita stretta con 2 poppone, l'Arcuri è cicciona, non centra nulla con la Margot.

hum hai ragione pensavo solo alla parte superiore...
chi altra calzerebbe bene?

Madbob

Anto14

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2007, 10:47:01
alla fine poi, con tutte le personalizzazioni che uno ci metterà, potrebbe venire a costare quasi come una Golf GTI.....ma chi se ne frec?
8) ;D

A me un cicinin  :P