Comodità o Sportività

Aperto da Nickee, Febbraio 20, 2007, 21:25:13

Che tipo di auto vorresti?

Confort e Comodità
19 (29.2%)
Divertente e Sportiva
46 (70.8%)

Totale votanti: 65

am1

Divertente e sportiva... (ne ho trovata una che è pure abbastanza comodo).

Poi non lego le due categorie a questioni d'età. E comunque ho un occhio di riguardo verso le berline molto comode ma con un handling decente, possibilmente sopra i 5 metri.

THE KAISER

sportiva e confortevole ;D
ci sono anche varie scale di grigio tra una elise ed una classe s...io mi colloco nel giusto mezzo, e la 350z mi pare vicina al compromesso ideale 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Beh, anche se di anni ne ho 46, dico Sportività  8) 8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Loco

Se potessi andare a correre tutti i giorni, la vorrei divertente e sportiva.
Ma visto che alla fine la macchina deve portarmi al lavoro tutte le mattine, meglio che sia comoda.

baranzo

io dico comoda, per questo ho preso una carrera normale al posto di una gt3...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2007, 10:29:17
io dico comoda, per questo ho preso una carrera normale al posto di una gt3...
Beh, non definirei "comoda" una Carrera, nemmeno quella normale...
Certo non è una Elise, ma nemmeno una berlinona morbidona. È una macchina che l'automobilista medio già definisce "scomoda" IMHO.

Loco

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2007, 10:38:36
Beh, non definirei "comoda" una Carrera, nemmeno quella normale...
Certo non è una Elise, ma nemmeno una berlinona morbidona. È una macchina che l'automobilista medio già definisce "scomoda" IMHO.

credo fosse una battuta, forse un po strafottente, ma mi ha fatto ridere.

&re@

Ah, allora scusate ;D
Sono sicuro che Baranzo non volesse essere strafottente, io in compenso sono rinco :P

kaos

sportiva e divertente of course.......
in futuro potrebbe esserci qualcosa che è più vicino ad una via di mezzo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Comoda confortevole e sportiva nun se pò?

Boh sarò già "vecchio" a 24anni, ma preferisco i macchinoni. Diciamo che qualcosa come la S60R o la V70R sarebbero per me il compromesso ideale ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

baranzo

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2007, 10:45:52
Ah, allora scusate ;D
Sono sicuro che Baranzo non volesse essere strafottente, io in compenso sono rinco :P

no, ametto di esserlo stato, ma ogni tanto bisogna essere un po' politically incorrect ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Febbraio 21, 2007, 11:50:57
Comoda confortevole e sportiva nun se pò?

Boh sarò già "vecchio" a 24anni, ma preferisco i macchinoni. Diciamo che qualcosa come la S60R o la V70R sarebbero per me il compromesso ideale ;D ;D

Ahhh la V70R che bella macchina che è!!! Quella piacerebbe molto a me, bella, comoda, e spaziosa... capisc'ammè ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2007, 22:28:23
la premessa vorrei è fuorviante....non ci sono 8 auto veramente sportive in tutto il pistone secondo me. ::)

io stando così le cose,vorrei uno scudo 9 posti con gancio di traino e barre porta tutto,per caricare la moto,mettere il kart sul tetto e trainare un'auto da corsa. ::)

si cosi quando molli il rimorchio almeno ti ingarelli coi berlingo ad armi pari!.... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

_GABBER

sportiva e divertente. visto che le possibilità (prenderla è una cosa, mantenerla un'altra..) sono quelle che sono, x ora mi accontento del tumore diesel..........

pg

Dipende, ma basta che non sia un'Audi ..
8)
Digital computers = people who count on their fingers