Menu principale

Audi A5

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2007, 09:11:42

vittyx

Citazione di: Blaze il Febbraio 20, 2007, 16:00:56
Io sono completamente innamorato dell'Alfa GT..

he he he quasi quasi ci siamo, anche se a dir il vero anche il GT non è proprio dello stesso segmento del e92-a5-clk ecc.  ;) ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

stella

Citazione di: vittyx il Febbraio 20, 2007, 17:17:25
he he he quasi quasi ci siamo, anche se a dir il vero anche il GT non è proprio dello stesso segmento del e92-a5-clk ecc.  ;) ;)

Infatti... ::)

superpyno

che tristezza di auto......
una delusione totale.
preferisco la mia, anche se non trovo sia la più bella del segmento.

pininfa1967

bella o no il fatto è che in audi gli mancava una berlina 2 porte non so se la possiamo chiamare coupè ma l'hanno fatta e sono sicuro che ne vederanno parecchio !!!! e la stessa cosa dovrebbero fare in casa alfa con la 159 ;) 

Patarix

Dietro non so se mi piace o no. Davanti non mi dispiace. Aspetto di vederla qualche altra foto e soprattutto dal vivo.

Gli interni mi son molto piaciuti invece...si comincia ad intravedere come potrebbero essere grosso modo gli interni della futura Q5... Staremo a vedere! :)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Blaze

L'unica cosa che non mi dispiace di quest'auto è il concetto:rispondere colpo su colpo alla concorrenza,affrendo una gamma articolata...
Per il resto,la trovo abbastanza banale e sicuramente sceglierei la 3 coupè (a cui questa A5,a mio parere,si è fortemente ispirata...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Evolution

Mah...davanti è un'audi come le altre, solo un po' più incattivita...e visto che le altre davanti mi piacciono mi piace anche questa...il posteriore è quasi inguardabile però, dovrebbe essere uno stile audi ispirato però al culo dell 3 coupè, alla fine non è nè l'uno nè l'altro...un mezzo passo falso esteticamente...

Miki Biasion

Niente di speciale davvero, a me sembra quasi che in Audi abbiano perso il coraggio... dopo la prima TT hanno esaurito la fantasia!? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

io vado controcorrente, è una coupè come ci si aspetta da audi... anzi, quella doppia curva sulla fiancata mi da l'idea di una rivoluzione :P inaspettata...

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2007, 08:48:38
io vado controcorrente, è una coupè come ci si aspetta da audi... anzi, quella doppia curva sulla fiancata mi da l'idea di una rivoluzione :P inaspettata...
si l'ho notata ma curva di 0,00000001°  :P
sembra proprio che abbiano una paura folle di osare qualcosa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Con auto marchiate Audi ogni esperimento stilistico viene prima testato su VW (vedi new Beetle - new Passat) e/o su Seat-Skoda (vedi new Leon/Cordoba - Fabia ecc..).
Credo che in Audi il rigore stilistico (voi lo chiamate "banalità") sia di 'legge'. Ed è giusto così, secondo me. ;)

Tarvos

Citazione di: stella il Febbraio 21, 2007, 09:24:12
Con auto marchiate Audi ogni esperimento stilistico viene prima testato su VW (vedi new Beetle - new Passat) e/o su Seat-Skoda (vedi new Leon/Cordoba - Fabia ecc..).
Credo che in Audi il rigore stilistico (voi lo chiamate "banalità") sia di 'legge'. Ed è giusto così, secondo me. ;)
che intendi per rigore stilistico?

non cambiare mai nulla?

o fare auto di dimensioni diverse che sembrino tutte uguali nonostante abbiano 2, 4 o 5 porte?

Avere dei tratti stilistici caratteristici che si ripropongano sui vari modelli è una cosa giusta, stiracchiare e rendere tutta la gamma anonima, no. (anonima, nel senso che non si distingue un modello dall'altro - esempio A4, A6 e A8)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

Citazione di: Tarvos il Febbraio 21, 2007, 09:31:03
è una cosa giusta, stiracchiare e rendere tutta la gamma anonima, no. (anonima, nel senso che non si distingue un modello dall'altro - esempio A4, A6 e A8)

perchè? è uno stile anche quello e a moltissimi piace, ammesso e non concesso che sia anonimo ;)

TonyH

In fondo Audi vende tanto, pur col design banale etc. etc.

Chi glielo fa fare di rivoluzionare tutto solo per accontentare qualche comare mancata di windsor qua dentro? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2007, 09:42:36
perchè? è uno stile anche quello e a moltissimi piace, ammesso e non concesso che sia anonimo ;)
anonima all'interno del marchio, non rispetto ai prodotti degli altri marchi.

Come stile del marchio è, anzi, molto riconoscibile.

Che poi piaccia o meno, quello è un altro discorso.

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.