L'anima della auto......

Aperto da TonyH, Febbraio 20, 2007, 15:30:49

TonyH

Ogni tanto si dice che, soprattutto le più anzianotte, ce l'abbiamo. Una sorta di Herbie in piccolo....non vi succede ogni tanto?

A me è successo stamattina con l'Alfa. Causa studio era un pò di tempo che la trascuravo...la usavo poco, era impolverata, le gomme un pelo giù, benzina 95...insomma, una schifezza :'( :'(
E lei si vendivaca, dando piccoli problemucci...il faro che con funziona, la radio idem, irregolarità.......nervosismo di entrambi e giramenti di balle.

Da giovedì invece, finiti gli esami e anche causa revisione, sono riuscito a dedicargli un pò di tempo...ad usarla quasi giornalmente. Lavata, lucidata, gonfiate le gomme e un bel pieno di BluSuper.

E magia, senza aver toccato niente, ha ripreso a funzionare come un orologio.....persino la radio e i fari funzionano di nuovo! :o :o :o :o

Ogni tanto penso che siano veramente qualcosa di più di pezzi di lamiera.......manca solo che mi trovi gli occhi al posto del parabrezza ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lothar

Prega solo che sia femmina, altrimenti dovrai farlo castrare!  ;D ;D

seth1974

sia mai !  altrimenti si fa ingroppare dalla prima golf che passa e il toni h siritrova con una nidiata di bastardelli difficilmente commercializzabili.

TonyH

Citazione di: Lothar il Febbraio 20, 2007, 15:39:55
Prega solo che sia femmina, altrimenti dovrai farlo castrare!  ;D ;D

Ha il biscione, ci sono pochi dubbi sul genere! ;D

L'importante è che non gli prenda il raptus di copulare con una Fulvia quando sono a bordo ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

E la mia Jeep ?

Mai cambiato sopra ai 4000 giri, ma il giorno della vendita cambiava ai 5500 accelerando come un missile.  >:( >:(

kaos

Citazione di: Mauring il Febbraio 20, 2007, 15:55:05
E la mia Jeep ?

Mai cambiato sopra ai 4000 giri, ma il giorno della vendita cambiava ai 5500 accelerando come un missile.  >:( >:(

Segno che era vicina all'esplosione
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

Allora alla mia BMW devo stare veramente sul cazzo. Ogni volta che piove tenta di farmi inquarrare il primo muro ;D

2bar

Citazione di: TonyH il Febbraio 20, 2007, 15:43:23
Ha il biscione, ci sono pochi dubbi sul genere! ;D

L'importante è che non gli prenda il raptus di copulare con una Fulvia quando sono a bordo ::)
B'e se vuoi si puo' combinare, sia con la fulvia che con la gran sporcacciona della mia giulia ;D ;D cosi' facciamo tutto in famiglia, pero' scendiamo e chiudiamo il magazzino... ;D ;D