La Lombardia mette a morte le euro 0

Aperto da mauring, Novembre 29, 2006, 10:10:35

kaos

Citazione di: Nickee il Febbraio 20, 2007, 12:22:26
Quindi se ho capito bene non blocca solo i pm10 ma anche le particelle piu piccole...right? E perche, anche se non è di tua competenza, questo non viene mai detto e si parla sempre e solo di FAP per "eliminare" il pm10?

Ormai dovrebbe essere molto chiaro......si prende per il culo la gente per fare soldi.......demagogia totale
Quanti sono informati riguardo a queste cose e sanno di venire presi per il culo?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Nickee il Febbraio 20, 2007, 12:22:26
Quindi se ho capito bene non blocca solo i pm10 ma anche le particelle piu piccole...right? E perche, anche se non è di tua competenza, questo non viene mai detto e si parla sempre e solo di FAP per "eliminare" il pm10?

Perché, se ho ben capito, le centraline di misura quel diametro aerodinamico misurano, quindi, per semplificare, si dice così ... è sempre la solita cosa, se misuri una grandezza, per distribuzione, puoi sapere quanto c'è sotto quella grandezza.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)