Menu principale

Audi A5

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2007, 09:11:42

stella

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2007, 11:10:27
... meno quelli calcistici però... :D

NNNOOOO.... Non mi dire che sei... che sei... m... mi... mil... mila... milani... :-X :-X :P ;D ;D

Above

Citazione di: stella il Febbraio 20, 2007, 11:24:30
NNNOOOO.... Non mi dire che sei... che sei... m... mi... mil... mila... milani... :-X :-X :P ;D ;D

Ma neanche per sogno!!
La mia squadra inizia per la J........vedi un pò tu!  :)
50% Juve 50% MINI

Homer

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2007, 11:28:48
Ma neanche per sogno!!
La mia squadra inizia per la J........vedi un pò tu!  :)

beh ti sei ripreso alla fine  ;D ;D ;D ;D migliorerai anche con i gusti automobilistici  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Above

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2007, 11:32:28
beh ti sei ripreso alla fine  ;D ;D ;D ;D migliorerai anche con i gusti automobilistici  ;D ;D ;D

Apprezzo infatti i tuoi interventi calcistici Homer.... :)
50% Juve 50% MINI

stella

Citazione di: Above il Febbraio 20, 2007, 11:35:18
Apprezzo infatti i tuoi interventi calcistici Homer.... :)

Ma va a farti un giro in auto che è meglio (per davvero)! :P ;D

mattomatto

ma come han fatto a tirar fuori questa (bruttarella) A5 quando avevano fatto il prototipo nuvolari??????

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tommy

hanno puntato sulla semplicità che magari a lungo ripaga...dal vivo penso sia molto meglio...cmq a me non dispiace affatto non mi sembra più brutta di una 3er coupè

AlmenoTu

Di una banalità disarmante: hanno assunto DeSilva come capo supremo del design VW per "latinizzare" le linee del gruppo, ma l'unica cosa decente è il profilo della fiancata...Avevano un prototipo bellissimo, la nuvolari, e hanno tirato fuori un'auto "senza lode e senza infamia".
Poi sicuramente basterà il marchio sulla calandra per venderne a palate... ::)

vittyx

ma veramente è questa la versione definitiva??????? :o :o :o

e saranno capaci di chiedere + di 50.000 euro per sto .................. coso??????

ma coupe classiche BELLE non sono + capaci di farne?

x spezzare uno specchietto, ehmmmm una lancia, in favore di quest'audi non e' che la nuova serie 3 brilli per eccesso di bellezza (e sta volta lo dico da convinto bmwista) , ha un posteriore che non mi piace proprio, del clk non ne parliamo, in quanto a linea anni luce indietro rispetto alla sua progenitrice, poi che resta...... la peugeot 407? mmmmm naaaaaaa, la brera? troppo "strana" e cmq non diretta concorrente di questa categoria in quanto + votata alla sportività, che resta? ci credete che non me ne viene in mente neanche una coupe BELLA?

per me una delle + belle e proporzionate degli ultimi decenni resta la serie 3 precedente. Sarà difficile fare meglio (e si è visto, cara bmw ::))
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

mattomatto

Citazione di: vittyx il Febbraio 20, 2007, 13:37:33

per me una delle + belle e proporzionate degli ultimi decenni resta la serie 3 precedente. Sarà difficile fare meglio (e si è visto, cara bmw ::))
parole sante

MB

Sulle prime mi sono detto che non è male. Poi il tre quarti posteriore mi ha ricordato la CLK prima serie, che a me non piaceva proprio nella fiancata e nel posteriore. A me la 3 coupè piace (d'altronde l'ho ordinata), ,ma forse come linea quella dell'attuale CLK, pur a distanza di alcuni anni, mi pare ancora la migliore, quella che concilia meglio eleganza e dinamismo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vittyx

primi commenti dai forum "stranieri":

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94482&page=3

anche se a dir il vero sono un po troppo di "parte"  ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Blaze

Citazione di: vittyx il Febbraio 20, 2007, 13:37:33
ma veramente è questa la versione definitiva??????? :o :o :o

e saranno capaci di chiedere + di 50.000 euro per sto .................. coso??????

ma coupe classiche BELLE non sono + capaci di farne?

x spezzare uno specchietto, ehmmmm una lancia, in favore di quest'audi non e' che la nuova serie 3 brilli per eccesso di bellezza (e sta volta lo dico da convinto bmwista) , ha un posteriore che non mi piace proprio, del clk non ne parliamo, in quanto a linea anni luce indietro rispetto alla sua progenitrice, poi che resta...... la peugeot 407? mmmmm naaaaaaa, la brera? troppo "strana" e cmq non diretta concorrente di questa categoria in quanto + votata alla sportività, che resta? ci credete che non me ne viene in mente neanche una coupe BELLA?

Io sono completamente innamorato dell'Alfa GT..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

AlmenoTu

CitazioneIo sono completamente innamorato dell'Alfa GT..

quoto in pieno