Type R e Type S

Aperto da fataturbina, Febbraio 16, 2007, 21:25:33

saturn_v

Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2007, 20:56:01
Se BMW e Audi vendono le loro medie a un sacco di soldi, per certi versi non giustificati, non è che la Honda debba per forza aggregarsi eh... :(

Non potrei essere piu' d'accordo.... ::) ::) ::)

Di essere cara, la Type R e' cara...

Emi

io la trovo brutta e carissima, piuttosto compro una leon.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

honda le sportive non le ha mai regalate...la nsx non aveva certo prezzi popolari, così come la s2000
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Sì, nemmeno le CRX o le vecchie civic erano a buon mercato.
Resta il fatto che sono un sacco di soldi...

vatanen

Citazione di: &re@ il Febbraio 19, 2007, 13:55:53
Sì, nemmeno le CRX o le vecchie civic erano a buon mercato.
Resta il fatto che sono un sacco di soldi...

la prima civic vti era veramente esagerata,costava 40.000.000 di lire nel 1991....però,quel modello era 10 anni avanti a qualunque altra auto,meccanicamente ed esteticamente(anzi,16 anni dopo nessuno ha ancora fatto un motore simile),con i quadrilateri deformabili,un motore 1600 da 160cv che riusciva pure a consumare poco e durare 250.000 km senza magagne!

questa io trovo che sia bella(o quanto meno una sportiva come non se ne vedevano da un pò),ma la potenza non è eclatante,le sospensioni non sono all'altezza della civic di 16 anni fa....se avessi molti soldi,li spenderei senza pensarci 2 volte per questa civic,dovendo scegliere li investirei altrove. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart