GDM 2007 - L'unico evento rally style

Aperto da hellborne, Febbraio 13, 2007, 23:46:43

am1

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2007, 17:35:05
e allora che PS è?
tanto vale andare a fare un giro in centro a quel punto.

oppure sul piazzale del gs

Emi

a bhè sicuro oppure sul lungomare con la capotta tirata giù e il cambio automatico che ti aiuta.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

hellborne

Citazione di: Emi il Febbraio 15, 2007, 17:37:47
a bhè sicuro oppure sul lungomare con la capotta tirata giù e il cambio automatico che ti aiuta.
con tutto il rispetto, ma se guardate i video 2006 nn mi sembra vadano piano. personalmente ripeto che ognuto tiene le medie che vuole, ma è difficile che un appassionato venga e giri tanto da rischiare di volare da una fascia. personalmente mi diverto parecchio ad andar forte ma sapendo che ho del margine. nn ci credo se uno mi viene a dire nn che nn ragiona così. ;)

faccio spesso anche track day ma nn ho mai rischiato di accartocciare la macchina e nn credo di andare molto piano.

tra andare in centro con la capote abbassata e girare in ps c'è un po' di differenza. anche xk tenendo conto che sono auto standard, alcune con motori ed assetti preparati, hanno tenuto tempi decisamente migliori di alcuni gr.n senza che nessuno abbia fatto una sola riga ala macchina. quella è la cosa a mio parere fondamentale.

Anto14

Citazione di: hellborne il Febbraio 14, 2007, 17:13:08
poi non mi sembra sia talmente lontano dai rally come evento da nn poter metterci la parola rally. tutto lì.
l

Beh guarda:

1. Non prendere sul serio Emi: crede di essere Cole Trickle  ::)ù

2. Se mettono "sport" sulle auto a nafta tu sei legittimato a mettere Rally dove vuoi  ;D ;D ;D

Dimmi di più su questa specialità che la trovo molto interessante  ;D ;D

_GABBER

alla fine sono le "PS private " che penso ogniuno qui dentro si fa quella volta ogni tanto, su stradine perse, solo che in questo caso sono legalizzate. nn c trovo niente di male, anzi  :)

Homer

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2007, 18:08:52
Beh guarda:

1. Non prendere sul serio Emi: crede di essere Cole Trickle  ::)ù

2. Se mettono "sport" sulle auto a nafta tu sei legittimato a mettere Rally dove vuoi  ;D ;D ;D

Dimmi di più su questa specialità che la trovo molto interessante  ;D ;D

sul resto ti quoto ma lascia perdere, sono ammesse solo auto serie ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2007, 18:10:54
sul resto ti quoto ma lascia perdere, sono ammesse solo auto serie ;)

Mica per praticarlo, per curiosità  ;)

Io le speciali col Gab, HotBrake, LucaPGT le faccio già  ;D

hellborne

he eh no dai, nn facciamo una selezione in base ai cavalli, solo che abbiamo un numero max di 25 vetture e per lo + gli appassionati che vengono guidano scooby, mitsu, elise e simili... e ci tocca dire di no a causa dell'esubero di richieste.

cmq per le info dettagliate scrivete alla mail info@gdmevent.net che se ne occupa il mio collega

per darvi un'idea generale: 3 ps, un party di benvenuto, vitto e alloggio, un po' di giri turistici nell'entroterra, una serata a montecarlo. circa 270 per chi guida e 230 per ogni passeggero. prezzi provvisori. presenza dei commissari "professionisti" lungo il percorso, vari passaggi x ogni ps.
c'è tutto il tempo x consumare gomme e pieni di benzina.. qlc viene direttamente con crick e gomme stampo.. ;D

am1

Citazione di: hellborne il Febbraio 15, 2007, 18:05:58
con tutto il rispetto,

era una battuta per me, ahaha come gli saltano i gangheri per quella cosa del piazzale del GS.. (anche se appena passa dirà che è tranquillissimo)

hellborne

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2007, 21:31:06
era una battuta per me, ahaha come gli saltano i gangheri per quella cosa del piazzale del GS.. (anche se appena passa dirà che è tranquillissimo)
ah ah ah ma dai! nn mi saltano i gangheri. porca paletta dovreste vedere la mia faccia...  ;D anche xk nn ho quotato te..
no figuratevi sono tranquillissimo... ma ovvio che mi viene da rispondere alle "polemiche" molto virgolettato! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: hellborne il Febbraio 15, 2007, 22:19:54
ah ah ah ma dai! nn mi saltano i gangheri. porca paletta dovreste vedere la mia faccia... ;D anche xk nn ho quotato te..
no figuratevi sono tranquillissimo... ma ovvio che mi viene da rispondere alle "polemiche" molto virgolettato! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

no speta ;D
la battuta di emi che hai quotato era per me, dato che io gli avevo fatto quella su GS che fa uscire dai gangheri lui.

basta! mi fate lavorare troppo arrangiatevi un po'! :P 8)

hellborne

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2007, 23:47:14
no speta ;D
la battuta di emi che hai quotato era per me, dato che io gli avevo fatto quella su GS che fa uscire dai gangheri lui.

basta! mi fate lavorare troppo arrangiatevi un po'! :P 8)
ah ah ok  va bene...  :-X
:-\mi pento e mi dolgo... ;D ;)

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2007, 21:31:06

Ma che tranquillissimo, mi hai fatto proprio incazzare !!! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin