OPEL GT

Aperto da Blaze, Febbraio 13, 2007, 14:34:47

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 13, 2007, 23:42:40
non dicevo la news, SATURNO stai attento, dicevo un test drive, una recensione, scritta da qualche rivista che ha provato la SATURN ;D

La mia "news" includeva un riassunto dell'impressione di guida di Car And Driver per la Saturn Sky Red Line......se mi paghi, te la vado a provare questo pomeriggio cosi' ti faccio un resoconto personale.... ;D ;D ;D ;D :P :P :P

oscar

Citazione di: saturno_v il Febbraio 13, 2007, 23:45:15
La mia "news" includeva un riassunto dell'impressione di guida di Car And Driver per la Saturn Sky Red Line......se mi paghi, te la vado a provare questo pomeriggio cosi' ti faccio un resoconto personale.... ;D ;D ;D ;D :P :P :P

piuttosto vedi di provare qualcosa di serio... 8). chessò una mustang taroccata o un pick up col motore della viper :o. caspita con tutti gli oggetti interessanti che ci sono lì tu ti vai a comprare una comoda berlinona giapponese ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

saturn_v

Citazione di: oscar il Febbraio 13, 2007, 23:51:11
piuttosto vedi di provare qualcosa di serio... 8). chessò una mustang taroccata o un pick up col motore della viper :o. caspita con tutti gli oggetti interessanti che ci sono lì tu ti vai a comprare una comoda berlinona giapponese ;D ;D

Mica ho solo una berlinona Giapponese.....e poi la mia Maxima non e' comodissima, anzi e' piuttosto rigida...poi ogni tanto e' utile poter portare piu' di 2 persone in giro o fare un bel po' di spesa con il motore della 350Z... :P :P :P ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: saturn_v il Febbraio 13, 2007, 23:45:15
ah, dovrei anche pagarti x andare a divertirti!? :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 14, 2007, 00:04:32
ah, dovrei anche pagarti x andare a divertirti!? :P :P :P

Credimi....levarmi di dosso il venditore che mi chiamerebbe un giorno si e l'altro pure non e' un divertimento...certo potrei sempre dargli un numero fasullo, come spesso faccio solo che poi per un po' di tempo non posso mettere piu' piede in quella concessionaria :P :P :P :P

vatanen

Citazione di: Raven il Febbraio 13, 2007, 15:04:32
stu-pen-da!

bellissima
potentissima
convenientissima (e non rompete le balle con le plastiche, grazie)
sportivissima
datuttiigiornissima

se nel giro di pochi anni potrò permettermi il lusso di una due posti secchi la ricerca cadrà al 99% su quest'auto.

si,sembra davvero interessante...una mx5 con la potenza di una Z3 3.0... ;) io non amo molto i turbo,specie questi moderni senza lag,ma è davvero un'auto interessante.è pure bella esteticamente!l'unica cosa inguardabile è il cambio,sembra un cazzo molle! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.