Nissan 350z restyling

Aperto da THE KAISER, Gennaio 11, 2007, 17:03:17

THE KAISER

Citazione di: desmopeppe il Gennaio 14, 2007, 12:37:19
la precedente versione constava di questa colorazione????  :(
negli USA si ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

desmopeppe

Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

THE KAISER

tra le altre cose: poggiatesta attivi, nuovi colori x interni, esterni e capote, navigatore migliorato (DVD), re050a di primo equipaggiamento invece in luogo delle re040
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

WaltT

Quest'estate ne ho sentita una partire incazzata, in un'autogrill ligure.
Andrebbe presa solo x il sound, fichissimo!

THE KAISER

Citazione di: WaltT il Gennaio 15, 2007, 14:49:12
Quest'estate ne ho sentita una partire incazzata, in un'autogrill ligure.
Andrebbe presa solo x il sound, fichissimo!
chi avesse voglia di sentirne una quindicina incazzate può venire a magione ad aprile ;)

THE KAISER

THE KAISER

un'annotazione: hanno sdoppiato l'aspirazione...ora ci sono 2 scatole filtro invece che una

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

l'unica cosa sono i cerchi, mi piacciono di più quelli vecchi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.