Mitsubishi Lancer EVO X Concept

Aperto da Ares, Gennaio 08, 2007, 18:27:02

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2007, 11:23:46
con una evo inizi a divertirti appena apri la portas del box e la vedi che sonnecchia.

Pensavo bastasse osservare la chiave appoggiata sul mobile  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 12, 2007, 11:27:06
Pensavo bastasse osservare la chiave appoggiata sul mobile :P ;D

tanto se me la compro la posteggio in salotto ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 12, 2007, 11:15:03
il giro si fa dopo aver adempiuto ai propri doveri stai tranquillo
anche perchè senò rischi di ingrifarti troppo nella guida e poi ti devono venire a riprendere in fondo alla vallata
;D

ecco diciamo che non l'hai capita ma potrebbe anche sembrare che l'hai capita :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Approfondimento su [img=http://www.worldcarfans.com/newsletterlink.cfm/article/2070115.004>http://<< WorldCarFans >>[/img]

kaos

ma la plancia è proprio come quella della seie 3 e della serie 5 nuove.......ormai è tutto un copia-incolla tra tutti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Minchia bellissima iè.... ;D :D

Questa se eguaglia o addirittura supera le ceratteristiche delle progenitrici è LA Evo, non ci sono cazzi, appaga anche solo a guardarla, con le altre per appagarti prima dovevi almeno entrarci e mettere in moto...

Cmq è incredibile quanto la Lancer normale perda esteticamente rispetto alla Evo, non mi dice assolutamente nulla senza quelle modifiche estetiche...

alura

alura

seth1974

alura