Fiat Uno Turbo IE 1.3 86'

Aperto da ale80, Dicembre 20, 2006, 21:10:32

ale80

Vendo Fiat Uno Turbo IE 1.3 prima versione immatricolata a Gennaio 86',84000km reali.
Tutta originale tenuta da amatore(non ha un filo di ruggine).Distribuzione fatta,gomme,marmitta,candele e braccetti sterzo cambiati di recente.Passaggio agevolato in quanto è intestata alla ditta in più è già storica con tutti i benefici del caso.Il prezzo è di 3000Euro.
L'auto si trova in prov. di Reggio Emilia.
Invio foto a chi interessato,contattatemi su franchialessandro@libero.it o 333/8654791

THE KAISER

quanti cavalli ha e quanto pesa?
ricordo di esserci salito da passeggero su una non esattamente originale, c'era da farsela addosso x come ti proiettava in avanti (considerando anche che la scocca non è certo paragonabile alle auto moderne)...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2006, 23:23:18
quanti cavalli ha e quanto pesa?
ricordo di esserci salito da passeggero su una non esattamente originale, c'era da farsela addosso x come ti proiettava in avanti (considerando anche che la scocca non è certo paragonabile alle auto moderne)...

i cavalli erano 105, il peso non saprei...penso stia intorno ai 900kg...forse qualcosa di meno!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2006, 23:24:15
i cavalli erano 105, il peso non saprei...penso stia intorno ai 900kg...forse qualcosa di meno!
bella bestiola :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ale80

Sì ha 105Cv, il peso non ricordo (dovrei guardare la carta di circolazione) inferiore comunque ai 1000Kg.
Aggiungo che...non ci sono più i cavalli di una volta!! :'(

THE KAISER

Citazione di: ale80 il Dicembre 20, 2006, 23:55:03

Aggiungo che...non ci sono più i cavalli di una volta!! :'(
questo non dovevi dirlo se la vuoi vendere :P

&re@

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 21, 2006, 08:58:45
questo non dovevi dirlo se la vuoi vendere :P
Credo intendesse dire che nelle macchine di oggi non ci sono più i cavalli di una volta...

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Dicembre 21, 2006, 09:00:11
Credo intendesse dire che nelle macchine di oggi non ci sono più i cavalli di una volta...
l'avevo capito :D

ale80

...burloni!! ;D >:(...ci sono tutti quelli dichiarati e anche inkazzati!

frenk1962

cavoli si può reimmatricolare senza problemi in svizzera
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

ale80

Upp!!
Nel prezzo aggiungo alcuni ricambi di meccanica.

ale80

Nessuno?? :-\ Il prezzo è abbastanza trattabile!

mauring

Citazione di: ale80 il Gennaio 11, 2007, 21:48:37
Nessuno?? :-\ Il prezzo è abbastanza trattabile!

Ma devi sapere che qui sul pistone tutti blaterano del meraviglioso passato, ma poi nessuno compra niente al di sopra dei 5 anni.  ;D

Tarvos

con Formigoni alla giuda, la potrei usare solo come cuccia per il cane  :'(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: Tarvos il Gennaio 12, 2007, 12:24:56
con Formigoni alla giuda, la potrei usare solo come cuccia per il cane  :'(

Se e' storica, non e' esentata dalle persecuzioni ?