Indovinello: Di che Alfa si tratta??

Aperto da saturn_v, Gennaio 08, 2007, 18:13:03

saturn_v

Ditemi i modelli ed i "particolari"

Pure un modello da competizione

E che ne dite di questa?? (1966, 2000 cc 160 CV!!!)

e questa??

E questo bimbo accanto a "questa" Alfa chi e'???

Voglio vedere chi e' il primo e quanto ci mettete

mariner

sembra una Alfetta in fase di muta verso la Alfa 6...una cosa un pò alla "La cosa venuta da un altro mondo"...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

saturn_v

Citazione di: mariner il Gennaio 08, 2007, 18:17:26
sembra una Alfetta in fase di muta verso la Alfa 6...una cosa un pò alla "La cosa venuta da un altro mondo"...

Forza forza puoi fare di meglio...caratteristiche tecniche e anno di produzione....non sono prototipi!!!

MRC

il pupetto dell'ultima foto è Senna
per il resto, le alfa le lascio volentieri a chi ne sa più di me.

Loco

E' una versione brasiliana della mitica alfetta

Loco

Citazione di: Loco il Gennaio 08, 2007, 19:01:45
E' una versione brasiliana della mitica alfetta

In realtà le assomiglia soltanto nel design: sotto è tutta un altra cosa.
Fu prodotto in JV con una ditta brasiliana

saturn_v

Citazione di: Loco il Gennaio 08, 2007, 19:12:57
In realtà le assomiglia soltanto nel design: sotto è tutta un altra cosa.
Fu prodotto in JV con una ditta brasiliana

Bravo Loco pero' hai fatto un errorino, quando e' uscita questa 2300 non era piu' una JV ma l'Alfa aveva proprio comprato la casa Brasiliana originale...quindi era a tutti gli effetti un'Alfa Romeo prodotta dall'Alfa Romeo Brasiliana .....e le altre??

tommy

ammazza quando è brutta sembra una lada

kaos

Ma sto thread è per farci capire che una volta eri un fan dell'alfa sul serio?Oppuer per dimostrarci acora una volta che le alfa e le auto italiane in generale erano 2 spanne sopra a tutto il rsto in quegli anni?
::) ::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2007, 23:51:14
Ma sto thread è per farci capire che una volta eri un fan dell'alfa sul serio?Oppuer per dimostrarci acora una volta che le alfa e le auto italiane in generale erano 2 spanne sopra a tutto il rsto in quegli anni?
::) ::) ::) ::) ;D

Questo thread e' quello che e'...un indovinello su una macchina Alfa sconosciuta in Italia (venne menzionata in un trafiletto su un 4R negli anni 70)  ma che ebbe un buon successo in Sudamerica (ne ho vista qualcuna circolare persino di recente), ho trovato la cosa interessante e l'ho postata ..punto...(tra l'altro sto modello mi pareva bruttino anche per i canoni estetici dell'epoca)

Per caso hai studiato psicologia???  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

kaos

Citazione di: saturno_v il Gennaio 09, 2007, 01:24:20
Questo thread e' quello che e'...un indovinello su una macchina Alfa sconosciuta in Italia (venne menzionata in un trafiletto su un 4R negli anni 70)  ma che ebbe un buon successo in Sudamerica (ne ho vista qualcuna circolare persino di recente), ho trovato la cosa interessante e l'ho postata ..punto...(tra l'altro sto modello mi pareva bruttino anche per i canoni estetici dell'epoca)

Per caso hai studiato psicologia???  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

miiiiinchiassa se sei permaloso
;D

scherzavo
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Comunque a parte la berlinozza brutta copia dell'Alfetta la Onca, il coupe' degli anni 60 non era malaccio.

Aveva una fanaleria posteriore stile Giulia. ed una linea generale che ricorda molto la bellissima Ford Mustang e lei contemporanea....e poi' un 2 litri da 160 CV doveva tirare molto bene

pasquale83

alfa = bella ............ :D

raga mi postate qualche foto del GT dell'alfa per favore?
lo possedeva mio zio e me ne ha raccontate di tutti i colori (ERA :'( il padre di quello col R5 e della giulia boxer :D )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Loco

Citazione di: saturno_v il Gennaio 08, 2007, 19:31:26
Bravo Loco pero' hai fatto un errorino, quando e' uscita questa 2300 non era piu' una JV ma l'Alfa aveva proprio comprato la casa Brasiliana originale...quindi era a tutti gli effetti un'Alfa Romeo prodotta dall'Alfa Romeo Brasiliana .....e le altre??

la seconda non lo so, la terza potrebbe essere anche lei un alfa brasiliana

M12

Citazione di: saturno_v il Gennaio 09, 2007, 06:04:49

Comunque a parte la berlinozza brutta copia dell'Alfetta la Onca, il coupe' degli anni 60 non era malaccio.

Aveva una fanaleria posteriore stile Giulia. ed una linea generale che ricorda molto la bellissima Ford Mustang e lei contemporanea....e poi' un 2 litri da 160 CV doveva tirare molto bene

appunto, è uguale ad una Mustang!
Troppo uguale