Nuova FIAT 500: la nuova bombetta trendy!!

Aperto da THE KAISER, Dicembre 07, 2006, 10:29:23

Luca

Citazione di: Lupo il Dicembre 08, 2006, 00:02:30
Secondo me, considerati i precedenti management, forse ne è valsa la pena di aspettare fino ad oggi...
Meglio una 500 nel 2006 con il 1.4 Tjet e una campagna di marketing costruita ad hoc e ben studiata che una 500 uscita nel 2000 con il 1.1 55cv fire e poi lasciata morire come è successo a barchetta e coupè!
concordo pienamente.. .sperando che escano subito tutte le motorizzazioni e non solo 3 e le altre nel corso degli anni   ::) ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Loco

Citazione di: Lupo il Dicembre 08, 2006, 00:02:30
Secondo me, considerati i precedenti management, forse ne è valsa la pena di aspettare fino ad oggi...
Meglio una 500 nel 2006 con il 1.4 Tjet e una campagna di marketing costruita ad hoc e ben studiata che una 500 uscita nel 2000 con il 1.1 55cv fire e poi lasciata morire come è successo a barchetta e coupè!

quoto

Madbob

Da Omniauto, interpretazione della Abarth:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

se me la fanno così sul serio mi vendo qualsiasi cosa (materiale) per averla 
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...più vedo quesate foto e più me ne innamoro...è veramente bellissima.

...l'unica mia paura è quella che fiat faccia,come al solito,le cose a metà.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Evolution

Citazione di: flower il Gennaio 05, 2007, 10:27:23
...l'unica mia paura è quella che fiat faccia,come al solito,le cose a metà.  :-\

Stavolta credo di no...stanno facendo troppa pubblicità già da molto prima dell'uscita per fare una cosa alla fine mal riuscita...

Anto14

Citazione di: kaos il Gennaio 05, 2007, 10:24:42
se me la fanno così sul serio mi vendo qualsiasi cosa (materiale) per averla 

Non esagererei troppo con i complimenti. Sembra molto bella, spero sia riuscita, ma sembra quasi sia una nuova "evo" per come viene osannata  ;) :D

Lupo

Citazione di: Anto14 il Gennaio 06, 2007, 19:42:17
Non esagererei troppo con i complimenti. Sembra molto bella, spero sia riuscita, ma sembra quasi sia una nuova "evo" per come viene osannata  ;) :D
Non vedo perchè una macchina per così dire "normale", se ben fatta, coi giusti richiami al passato, e con la promessa di motori interessanti, non possa essere osannata come una nuova "evo".. ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Anto14

Citazione di: Lupo il Gennaio 06, 2007, 19:57:14
Non vedo perchè una macchina per così dire "normale", se ben fatta, coi giusti richiami al passato, e con la promessa di motori interessanti, non possa essere osannata come una nuova "evo".. ::) ::) ::)

Capisco ma dire "mi venderei pure il culo per averne una" mi pare eccessivo  :D

Lupo

Citazione di: Anto14 il Gennaio 06, 2007, 19:58:29
Beh, ma l'ha detto Kaos l'uomo che vive di iperbole, cerca di capirlo!!  :D :D :D :D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Anto14 il Gennaio 06, 2007, 19:58:29

di culo venditi il tuo brutto gaglioffo
:P :P :P :P :P :P

io ho detto che sarei disposto a vendere cose materiali (che sò, i tuoi mobili di casa  :D :P )
per comprarmela in versione abarth agghindata come quella nel disegnino......mi fa impazzire
se a te poi fa brutto saran cassi tuoi, comprati la Mitsubishi Delica
;D :D :D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Lupo il Gennaio 06, 2007, 20:22:00
Beh, ma l'ha detto Kaos l'uomo che vive di iperbole, cerca di capirlo!!  :D :D :D :D ;D ;D ;D

tu è meglio che lassi stà
:D :P
Ecco là vedo mio padre.

Spoiler78

Non ho capito che cazzo centra lupin pero'.

Homer

Citazione di: Spoiler78 il Gennaio 07, 2007, 10:18:05
Non ho capito che cazzo centra lupin pero'.

BLASFEMO!!! non l'hai mai visto il cartone animato?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023